Vai al contenuto

Apn con vodafone (iPhone 2g)


mac93

Messaggi raccomandati

ciao a tutti!

oggi sono passato a vodafone, inserisco la sim nel mio iphone 2g e quando vado a settare l'apn non lo trovo più dove normalmente è: imp>generali>rete

premetto che ho il software 3.1.2

ho letto che bisogna aggiornare l'ipcc ma non l'ho trovato...

qualcuno può spiegarmi quello che devo fare?

grazie 1000 in anticipo!

ps. di fianco a voda IT nell'angolo a sinistra appare un pallino, credo significhi che sono su rete gprs, dite che dipende da quello?

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

con Vodafone e TRE quel menù non compare, ho scritto una guida sul mio blog per aggirare il problema...link

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi è l'unica soluzione? io PAGO il mio abbonamento a vodafone e non posso configurarlo? bei bidoni!

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi è l'unica soluzione? io PAGO il mio abbonamento a vodafone e non posso configurarlo? bei bidoni!

perché l'iPhone si configura in automatico in base alla SIM inserita, quindi dovrebbe già essere tutto ok

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok quindi anche se non lo vedo mi va da solo?

ma se faccio come dice la tua guida poi il cambiamento rimane o devo continuamente farlo? si salvano le impostazioni no?

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok quindi anche se non lo vedo mi va da solo?

ma se faccio come dice la tua guida poi il cambiamento rimane o devo continuamente farlo? si salvano le impostazioni no?

dovrebbero rimanere finche non togli/rimetti una SIM

ho messo il condizionale perché ho letto alcuni utenti affermare che vodafone gli aveva modificato l'APN "online" sinceramente non ho riscontri diretti di questa cosa, quindi non saprei, ma tu cosa vuoi settare?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero rimanere finche non togli/rimetti una SIM

ho messo il condizionale perché ho letto alcuni utenti affermare che vodafone gli aveva modificato l'APN "online" sinceramente non ho riscontri diretti di questa cosa, quindi non saprei, ma tu cosa vuoi settare?

io quando mi passa il mio vecchio numero tim sulla nuova sim ho da attivare 6 mesi di mobile internet gratis. se mi dici che l'apn va bene così anche se non lo visualizzo lascio stare tutto così, altrimenti chiederò al 190! grazie 1000 per il supporto!

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...