Vai al contenuto

Iphone 4 caduto in acqua, tragedia!


Messaggi raccomandati

Good luck!!:dance:

Ma come ha fatto a caderti in un secchio? °-°

L'importante è che tu non pretenda la sostituzione gratuita, in caso si rompa, come il tizio che dice che l'assistenza Apple fa schifo perché non gli hanno sostituito l'iPhone che ha fatto cadere da due mesi xD

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente avrebbe un indicatore cambia colore in caso si bagnasse XD È il primo controllo che fanno... Ma io mi chiedo, se uno aveva le mani umidicce? Mah :dance:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

con il mio vecchio 3gs avevo preso molta acqua in modo, e il cell si era completamente appannato lo schermo ecc... solo un tondino aveva cambiato colore e non tanto... e lo hanno cambiamo comunque in garanzia in quanto hanno detto che si colora di rosso solamente se viene immerso totalmente...

comunque ti auguro che si sistemi l'iphone...

Ipod nano 4gb :) Iphone 3gs 16gb :)

Iphone 2g 16gb :) Iphone 4 32gb :)

Iphone 3g 16gb :) Ipod video 80gb :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio 3GS, il primo e perfetto, aveva preso parecchia acqua durante una forte tempesta, mentre tornavo da scuola... non so come ha fatto, ma gli è esploso qualcosa dentro, e è uscito uno schifosissimo liquido marrone... ovviamente non me l'anno sostituito in garanzia, ma con un forfait di riparazione, per 260 CHF

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente avrebbe un indicatore cambia colore in caso si bagnasse XD È il primo controllo che fanno... Ma io mi chiedo' date=' se uno aveva le mani umidicce? Mah :dance:[/quote']

Il sensore sta dentro... Devono essere proprio bagnate altro che umidicce.... :)

Però che sfiga... Sicuramente i sensori segnalano che è finito in acqua però la tecnica del riso potrebbe funzionare di certo assorbono tutta l umidità.

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://iphone4ilblog.blogspot.com/2010/08/e-se-il-nuovissimo-iphone-4-vi-cadesse.html

mi sembra prorpio una caz..ta!!penso che sia meglio un panno asciutto che è sicuramente + a portata di mano rispetto al riso,non credete??

Link al commento
Condividi su altri siti

il riso assorbe l'umidità, è senza dubbio una delle cose più sensate da fare...

col panno asciutto a malapena riesci ad asciugare l'esterno

É vero!!!!!!!!

iMac 21.5" quad-core I5 iPhone 4 8gb white iPhone 5S 16gb iMac g4 15" lampadone. iPad Mini white 64gb iPod nano 3g 8gb
MacBook 13" iPhone 2g 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si però poi il riso lo devi cucinare :shock: ora a pare questa battutaccia di pessimo gusto di consiglio anche di lasciarlo per un pò a "schiocco di sole" :)

lasciarlo al sole o a fonti di calore dirette secondo me è da evitare assolutamente

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

so che sembra stupido ma va immerso nuovamente.. in acqua demineralizzata però, poi va fatto asciugare per bene.

questo perchè l'acqua demineralizzata lava via ciò che l'acqua normale ha lasciato e che fa fare gli ossidi.

Vero!

Cmq ho letto che ne ha ben 3 sensori: 2 dentro vicino al processore e uno nel jack delle cuffie :)

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciarlo al sole o a fonti di calore dirette secondo me è da evitare assolutamente

perchè ?? non ti dico mica di farlo abbronzare :) basta qualche minuto al sole, almeno per essere sicuro che dentro si sia asciugato tutto..

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè ?? non ti dico mica di farlo abbronzare :ghghgh: basta qualche minuto al sole, almeno per essere sicuro che dentro si sia asciugato tutto..

l'iPhone non ha il guscio in Goretex :DD

Se lo metti sotto al sole peggiori davvero la situazione :DD

"Meglio una vita breve da malato che una lunga vita in salute."

Anonimo Imbecille

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse per te è troppo tardi ma qui c'è una cosa fatta apposta per queste situazioni.

Non so se funziona.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io confermo che il riso fa miracoli. Mi è capitato con un momo design della tre caduto ina bacinella piena d'acqua. Ho messo il telefono spendo per 2/3 giorni nel riso e dopo ha continuato a funzionare perfettamente

Ho concluso piacevolmente affari con: fratomo, higbb, Euphoric, Jacopus, Pasqui ...per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

so che sembra stupido ma va immerso nuovamente.. in acqua demineralizzata però, poi va fatto asciugare per bene.

questo perchè l'acqua demineralizzata lava via ciò che l'acqua normale ha lasciato e che fa fare gli ossidi.

dato che ha la batteria non rimuovibile, il corto è garantito...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma scusa, porca vacca!!! "Come si fa a tenere un secchio proprio sotto l'iPhone? ovvero, a seconda dei punti di vista: " l'iPhone sopra il secchio"....con tutto lo spazio che c'è intorno...

Alle volte ve le andate proprio a cercare ve.

:cry:

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...