Vai al contenuto

PB 15" e 17" gratis sullo store ungherese!


Messaggi raccomandati

Ma il sito é fatto malissimo :)

l'Home page é staccata (nel senso ke se clikki su un link t apre una nuova pagina) poi nella pag dei PB nn esiste la barra d scorrimento, anke xké nn c sono info, in + se clikki su un modello del PB t da 2 possibilità d cambiamento :?

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, non esistono PB BTO, poi i prezzi sono piu alti ke in italia, e una paga media è circa la meta di quella italiana. Quando escono prodotti nuovi vengono messi sullo store ungherese circa 1 o 2 settimane dopo l'uscita.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by autoeconomo

Si, non esistono PB BTO, poi i prezzi sono piu alti ke in italia, e una paga media è circa la meta di quella italiana. Quando escono prodotti nuovi vengono messi sullo store ungherese circa 1 o 2 settimane dopo l'uscita.

ciao

Ma allora xké c vai?

Masokismo? :)

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931+--><div class='quotetop'>QUOTE(101931)</div>
<!--QuoteBegin-autoeconomo

Si, non esistono PB BTO, poi i prezzi sono piu alti ke in italia, e una paga media è circa la meta di quella italiana. Quando escono prodotti nuovi vengono messi sullo store ungherese circa 1 o 2 settimane dopo l'uscita.

ciao

Ma allora xké c vai?

Masokismo? :)[/b]

Io di solito nn ci vado su quel sito, oggi ci sono andato xke mio cugino (ke vive in ungheria) mi ha fatto notare ke i pb sono gratis.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...