Vai al contenuto

Consiglio gestore iphone 4


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Vorrei comprarmi un iphone 4 ma prenderlo a prezzo pieno mi pare un po' caro!!!Volevo sapere se potevate consigliarmi qualche buona tariffa(di qualunque gestore telefonico) che secondo voi sarebbe da scegliere,per risparmiare qualcosina....

Grazie in anticipo!!!!:confused:

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

se la copertura TRE nella tua zona è buona, io farei un'abbonamento Top, quale tipologia però devi sceglierlo tu, perché dipende da quanti minuti, SMS utilizzi mensilmente

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

se la copertura TRE nella tua zona è buona, io farei un'abbonamento Top, quale tipologia però devi sceglierlo tu, perché dipende da quanti minuti, SMS utilizzi mensilmente

Sì la copertura TRE nella mia zona è buona...quindi la tariffa che mi consigli si chiama TRE TOP??

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì la copertura TRE nella mia zona è buona...quindi la tariffa che mi consigli si chiama TRE TOP??

ci sono diversi piani TOP con minuti SMS e gb compresi in base alle tue esigenze.

Ti consiglio di andare in un centro 3 a chiedere chiarimenti.

Sul sito comunque trovi tutto

http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono diversi piani TOP con minuti SMS e gb compresi in base alle tue esigenze.

Ti consiglio di andare in un centro 3 a chiedere chiarimenti.

Sul sito comunque trovi tutto

http://www.tre.it/prodotti/apple-iPhone-4-16GB

grazie mille!!!!Ora mi documento!!!

My Apple Products: Apple TV 2G,iPhone 4, iPhone 4s, iPod Nano 6G Red Special Edition, iPod Shuffle 1G, iPod Shuffle 2G, iPod Touch 2G, Macbook Pro 13,3" mid. 2010, Macintosh LC 17" Novembre 1990, Magic Mouse, iPad 2 16 GB WiFi + 3G, Airport Time Capsule 2TB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...