Vai al contenuto

DA NON CREDERE LEGGETE!!!!!


Messaggi raccomandati

per la legge sul commercio una volta che la merce è esposta al pubblico non ne può

essere negata la vendita, il prezzo è obbligatorio esporlo al pubblico, se si chiamano i vigili urbani i quali sono competenti oer il controllo di queste cose abbiamo il diritto ad acquistare il bene, per i prezzi siamo sul libero mercato uno può chiedere anche 3000 euro

se c'è qualche furbo che li spende.......

comunque quando vedete qualche irregolarità foto e invio alla casa madre

Link al commento
Condividi su altri siti

ti rispondo dicendo che oggi all'apple store a lunghezza chiedo un iphone 4 e mi dicono che non ci sono...

entra un ciccione e ne chiede due... prende la carta di credito, paga e li ottiene ovviamente... al che mi avvicino al commesso e chiedo spiegazione di quanto accaduto e mi fa: "erano due iphone in sostituzione, quelli che abbiamo in magazino sono per sostituire quelli che escono rotti"... comincio un po ad alterarmi e dico che non avevo visto quelli rotti e per di + che motivo c'era di pagare due iphone sostituiti in garanzia...

Il commesso si è girato, è entrato nel reparto riparazioni e non l'ho visto +... Secondo voi come storia è normale? anche all'apple store ora fanno sti favoritismi?

ciao! Evidentemente a quel "ciccione" li avevano messi da parte.

Anche io a Roma est non ho trovato niente e non me lo hanno fatto neanche prenotare.

Cmq se lo vuoi in acquisto cercalo nei negozi 3 così risparmi 60 euro!!!

Io alla fine l'ho ordinato al negozio 3 di porta di roma e lo prenderò in abbonamento. Arriva fra 2 giorni!!!!

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! Evidentemente a quel "ciccione" li avevano messi da parte.

Anche io a Roma est non ho trovato niente e non me lo hanno fatto neanche prenotare.

Cmq se lo vuoi in acquisto cercalo nei negozi 3 così risparmi 60 euro!!!

Io alla fine l'ho ordinato al negozio 3 di porta di roma e lo prenderò in abbonamento. Arriva fra 2 giorni!!!!

quello che fa tre non mi piace... xkè devo passare per compass pagando 5,34€ di tassa governativa al mese?

così non risparmio :D così ci rimetto 5,34€ X 30 mesi :zzz: fatti un pò i conti...

lo prendo all'apple store perchè lì ho assistenza immediata e sostituzione immediata nei primi 15 giorni cosa che non accade in nessun altro posto... il mio primo 3G uscì rotto e saturn non me lo cambiò.. se lo prendevo alla apple invece avrei avuto un iphone nuovo... quindi spesi ben 500€ per un iphone guasto che poi venne aggiustato... non è stata una bella cosa :DD

PS... al ciccione non potevano metterglieli da parte gli iphone...non si può fare...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che fa tre non mi piace... xkè devo passare per compass pagando 5,34€ di tassa governativa al mese?

così non risparmio :D così ci rimetto 5,34€ X 30 mesi :DD fatti un pò i conti...

non hai capito, la tassa di concessione governativa non c'entra niente con compass, è una tassa da pagare allo stato ed è legata a TUTTI gli abbonamenti, se l'abbonamento è per uso privato paghi 5,16€/mese(non 5,34€) se invece l'abbonamento è per uso affari(con partita IVA) paghi 12,91€/mese, ma questo con TUTTI gli operatori se fai un abbonamento.

:zzz:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai capito, la tassa di concessione governativa non c'entra niente con compass, è una tassa da pagare allo stato ed è legata a TUTTI gli abbonamenti, se l'abbonamento è per uso privato paghi 5,16€/mese(non 5,34€) se invece l'abbonamento è per uso affari(con partita IVA) paghi 12,91€/mese, ma questo con TUTTI gli operatori se fai un abbonamento.

:zzz:

vodafone non te la fa pagare, in + tre raccomanda che almeno il 60% delle chiamate deve essere fatto verso tre altrimenti le clausole del contratto saranno considerate non rispettate e se ci metti che tre non prende mai fatti due conti avrei buttato 1000€ circa in 30 mesi :DD

Wind con 9 € al mese ti da internet senza limiti e con altre 9€ un tot minuti verso tutti il che vuol dire che pagherei solo 18€ al mese, l'iphone lo compro a 659€ e credo sia la miglior opzione messa a paragone con qualsiasi abbonamento in corcolazione...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

vodafone non te la fa pagare, in + tre raccomanda che almeno il 60% delle chiamate deve essere fatto verso tre altrimenti le clausole del contratto saranno considerate non rispettate e se ci metti che tre non prende mai fatti due conti avrei buttato 1000€ circa in 30 mesi :ghghgh:

Wind con 9 € al mese ti da internet senza limiti e con altre 9€ un tot minuti verso tutti il che vuol dire che pagherei solo 18€ al mese, l'iphone lo compro a 659€ e credo sia la miglior opzione messa a paragone con qualsiasi abbonamento in corcolazione...

continui a non capire, la tassa la paghi con TUTTI gli operatori, se Vodafone te la rimborsa è perché in questo momento ha questa promozione, anche quando io sono passato a TRE mi hanno rimborsato la tassa, ma non è una cosa definitiva, sono promozioni.

Tutti gli operatori hanno dei limiti consigliati, questo per evitare che uno sfrutti minuti gratuiti per chiamare sempre e solo un numero di un altro operatore, che sfrutta una tariffa con autoricarica....prova con Vodafone a chiamare sempre e solo un numero TRE per ore e ore durante il mese, vedrai che anche a loro la cosa non piacerà.

io con TRE pago 24€+tassa e ho 800 minuti di chiamate - 400sms/mms - 10Gb di dati, tutti al mese....TRE nella mia zona prende benissimo, ora sto usando l'iPhone come modem sfruttando i Gb di tre, se avessi TIM- Vodafone o Wind al massimo potrei navigare in GPRS, invece con TRE ho una connessione a circa 1500 kbps

poi...come ho scritto in altri post, non esiste una tariffa migliore di tutte in assoluto, dipende da cosa ti serve e la zona in cui usi il cellulare, se a te basta 1Gb di dati(non è illimitato ma oltre il Gb cala drasticamente la velocità)

e un tot di minuti(quanti ????) al mese fai bene ad usare Wind, a uno come me che usa praticamente tutti i minuti(800) a disposizione e i 400sms/mms al mese usare Wind vorrebbe dire spendere quasi il doppio, non parliamo poi di TIM o Vodafone

:fiorellino:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

continui a non capire, la tassa la paghi con TUTTI gli operatori, se Vodafone te la rimborsa è perché in questo momento ha questa promozione, anche quando io sono passato a TRE mi hanno rimborsato la tassa, ma non è una cosa definitiva, sono promozioni.

Tutti gli operatori hanno dei limiti consigliati, questo per evitare che uno sfrutti minuti gratuiti per chiamare sempre e solo un numero di un altro operatore, che sfrutta una tariffa con autoricarica....prova con Vodafone a chiamare sempre e solo un numero TRE per ore e ore durante il mese, vedrai che anche a loro la cosa non piacerà.

io con TRE pago 24€+tassa e ho 800 minuti di chiamate - 400sms/mms - 10Gb di dati, tutti al mese....TRE nella mia zona prende benissimo, ora sto usando l'iPhone come modem sfruttando i Gb di tre, se avessi TIM- Vodafone o Wind al massimo potrei navigare in GPRS, invece con TRE ho una connessione a circa 1500 kbps

poi...come ho scritto in altri post, non esiste una tariffa migliore di tutte in assoluto, dipende da cosa ti serve e la zona in cui usi il cellulare, se a te basta 1Gb di dati(non è illimitato ma oltre il Gb cala drasticamente la velocità)

e un tot di minuti(quanti ????) al mese fai bene ad usare Wind, a uno come me che usa praticamente tutti i minuti(800) a disposizione e i 400sms/mms al mese usare Wind vorrebbe dire spendere quasi il doppio, non parliamo poi di TIM o Vodafone

:fiorellino:

non è che non capisco :mad: al contrario se non ho tre capisco benissimo :mad: lo havuta... provata e odiata... con solo 9€ ho internet illimitato con wind... cosa che con tre mi posso solo sognare :ciao: e cmq prendere un iphone in abbonamento quando poi apple tra 1 anno te ne tira fuori un altro e tu hai ancora 18 mesi di abbonamento da pagare non è molto carino ;)

tanto con l'abbonamento uno crede di pagare l'iphone a rate... invece se per ""esempio"" prendi il top 400 di tre:

29€ al mese di abbonamento + 5€ di tassa x 30 mesi=1020€

Considera 1020€ meno 659€ di iphone = 361€

361€ per 30 mesi ed avere 2GB di internet e quelle altre poche cose che ti offre è un furto... ovviamente se togli le tasse sembra anche giusto il prezzo ma con 361€ in due anni ai voglia a traffico :ghghgh:

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPonz 5G sarà composto da una scocca vuota ,prezzo al pubblico 1000 euro ....

..però vuoi mettere a dire che tu ce l'hai smile028.gif

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non capisco ;) al contrario se non ho tre capisco benissimo :mad: lo havuta... provata e odiata... con solo 9€ ho internet illimitato con wind... cosa che con tre mi posso solo sognare :ghghgh: e cmq prendere un iphone in abbonamento quando poi apple tra 1 anno te ne tira fuori un altro e tu hai ancora 18 mesi di abbonamento da pagare non è molto carino :ciao:

tanto con l'abbonamento uno crede di pagare l'iphone a rate... invece se per ""esempio"" prendi il top 400 di tre:

29€ al mese di abbonamento + 5€ di tassa x 30 mesi=1020€

Considera 1020€ meno 659€ di iphone = 361€

361€ per 30 mesi ed avere 2GB di internet e quelle altre poche cose che ti offre è un furto... ovviamente se togli le tasse sembra anche giusto il prezzo ma con 361€ in due anni ai voglia a traffico :fiorellino:

ti ripeto, con Wind il traffico è illimitato, ma dopo 1Gb di traffico, la velocità passa a 32kbps, cioè 4Kb/secondo che praticamente è come non avere la connessione, sogna finche vuoi, ma con TRE la superinternet costa 5€/mese e ti da 3 Gb senza limitazioni di velocità.

361€ in 30 mesi sono 12€/mese e vorrei sapere con Wind quante chiamate/SMS/mms mandi con 12€, il tuo "ai voglia a traffico" mi sembra leggermente azzardato

ripeto, se non chiami mai e se non mandi sms forse la Wind ti conviene, ma se uno l'iPhone lo usa anche come cellulare, 12€ al mese vanno via in un attimo.

il tutto senza considerare che hai messo nei conti anche la tassa, che pagheresti anche con Wind facendo un abbonamento, quindi non mi sembra corretto attribuirla come spesa solo di TRE

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

un po come l'app i'm rich.. 799 dollari solo per dire "io la ho"..

Beh è quello che è diventato l'iPhone per molti , uno status symbol .

Dispiace dirlo ,i fanboyz ed i Backstreet boyz non me ne vogliano ma la percentuale maggiore è composta da costoro .

Ne ho viste di persone io che voi non potreste nemmeno immaginare :

Quelli che lo compravano senza nemmeno abbinarlo ad un piano dati

Quelli che : "eh !! iTtuGnes?! E che e' ?????"

Quelli che :

D:" ma non hai manco il profilo sull'appstore come fai a scaricare le app ?"

R: "l'app cheeeee??? "

Quelli che :

D:"Ma hai il 3G o il 3Gs ? "

R:"Macchè ancora con quelli !? Sul mio c'è scritto che è un 16G MA adesso mio cuggggino mi ha ordinato l'ultima versione : il 32G ultimissimo modelooooo!!! "

E potrei scriverci un libro .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

E potrei scriverci un libro .

fallo ti prego...poi vendilo in iBook store...iBook cheee?!?! :fiorellino::ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

aiBuuuuuuc cheeeeee?!? :fiorellino:

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

non è che non capisco :ciao: al contrario se non ho tre capisco benissimo :ciao: lo havuta... provata e odiata... con solo 9€ ho internet illimitato con wind... cosa che con tre mi posso solo sognare :ghghgh: e cmq prendere un iphone in abbonamento quando poi apple tra 1 anno te ne tira fuori un altro e tu hai ancora 18 mesi di abbonamento da pagare non è molto carino :dance:

tanto con l'abbonamento uno crede di pagare l'iphone a rate... invece se per ""esempio"" prendi il top 400 di tre:

29€ al mese di abbonamento + 5€ di tassa x 30 mesi=1020€

Considera 1020€ meno 659€ di iphone = 361€

361€ per 30 mesi ed avere 2GB di internet e quelle altre poche cose che ti offre è un furto... ovviamente se togli le tasse sembra anche giusto il prezzo ma con 361€ in due anni ai voglia a traffico :DD

nella risposta di prima dalla fretta ho dimenticato un piccolo particolare.

Con TRE in 30 mesi si spende 1020€, che se si toglie il costo dell'iPhone diventano 361€, cioè 12€/mese

con Wind devi spenderne 9€/mese solo per Internet, che come ti ho scritto non è per niente illimitato, anzi.

in pratica con Wind risparmi 3€/mese rinunciando però a 400 minuti di chiamate e 100 SMS al mese che sono compresi nell'abbonamento TOP400

bel risparmio davvero!!!!

ripeto non voglio convincere nessuno a passare a TRE, se nella tua zona non c'è copertura, qualsiasi offerta non andrà mai bene, ma dove c'è copertura, come nella mia zona, a livello di tariffe è imbattibile.

:DD

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ho sempre sostenuto che Apple poteva benissimo piazzarlo a 999 euro :)

Certo non l'avrei comprato ma ci sarebbe stata fuori lo stesso la fila :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo diventando sempre più una manica di imbecilli appresso a 'sti feticci, incredibile!

quoto al massimo!!! questo è parlare..

io come molti aspetterò forse fin a ll'anno prossimo per comprarlo... anche se ne avrei maledettamente voglia di poterlo finalmente avere fra le mani, sono anni che sogno di avere un iphone, certo è vero che il mio fido nokia N95 fa il suo dovere ogni giorno ma devo dire la verità, avendo già provato l'Iphone 4, mi vien voglia di buttarlo...

le mie foto Flikr: Flikr

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi con la mia bambina vado ad un centro 3 di Monfalcone (GO) e stupore niente fila e cosa ti vedo in vetrina un iPhone 4 !!! WOW WOW WOW WOW ! Entro armato di Carta di Credito e vai è mio !!!!!!

Aspetto una persona che finisca e incomincio, senta vorrei informazioni sul 4 !

Vorrei passare un numero Tim da voi e prenderlo con il contratto a 29 euro .

Fatta penso !

Mi dispiace dice il commesso quello che è in vetrina è prenotato da una persona che me lo paga 900 EURO !! 900 EURO ma come il 16 Gb non costa 659 ???? 900 EURO ? E siamo in un negozio non in una bancarella in mezzo alla strada.

E mi dice che se lo voglio sarà da aspettare minimo fine Settembre !!!

900 EURO perchè l'ha prenotato una persona ???? VOLEVO CHIAMARE LA FINANZA !!!!

Chiedo se almeno posso toccarlo ! Ma il commesso gentilmente mi dice che chi l'ha preso non vuole. TI CREDO 900 EURO per una cosa che già ingiustamente costa 659 EURO....

900 EUROOOOOOOOO

Saluto lo ringrazio ed esco , a si mi ero scordato che ero in ITALIA ....

C'è la crisi voi che ne sapete!!!!!!! continuano a dirci che c'è crisiiiiii chissà il povero imbecille a cosa ha dovuto rinunciare per spendere 900 euro per il suo Iphone..............è la crisi.........

Mac 21"- Mac mini - Ipod Classic white - iPod touch 2nd generation (in mano a mio figlio) - iPod nano - iPod shuffle - Ipad 2nd generation - Canon EOS650D - Canon G12 - GOPRO Camera -

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Italia e' piena di falsi moralisti e' proprio vero. Se uno entra da me in negozio e mi dice " chiudi tutto perché voglio spendere 20 mila euro. Io mando via la gente con educazione e chiudo! Se uno mi compra il telefono al doppio io glielo metto da parte e lo vendo a lui anziché ad un altro rompipalle per molto meno!come se tutta sta gente se potesse non lo venderebbe al doppio,mah..c'è pieno do gente che spende 200 euro per il casco Momo che fa schfo, oppure 200 euro per un pAntalone o tutti i sabati fa la coda davanti alla discoteca a "pregare" l'imbecille buttafuori che lo faccia entrare. Non capisco dove sia il problema, magari quella persona che si fa ore al mese per pagare quel buttafuori che non lo voleva far entrare e' proprio colui che critica quelle persone che han voluto festeggiare una giornata particolare facendo la coda una sola volta :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

stiamo diventando sempre più una manica di imbecilli appresso a 'sti feticci, incredibile!

Lo siamo sempre stati.

Prima c'era Nokia e tutta la serie N, prima ancora i vestiti, le macchine fotografiche Reflex a rullino, i Rolex, ecc.

Lo siamo sempre stati e lo saremo sempre.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'Italia e' piena di falsi moralisti e' proprio vero. Se uno entra da me in negozio e mi dice " chiudi tutto perché voglio spendere 20 mila euro. Io mando via la gente con educazione e chiudo! Se uno mi compra il telefono al doppio io glielo metto da parte e lo vendo a lui anziché ad un altro rompipalle per molto meno!come se tutta sta gente se potesse non lo venderebbe al doppio,mah..c'è pieno do gente che spende 200 euro per il casco Momo che fa schfo, oppure 200 euro per un pAntalone o tutti i sabati fa la coda davanti alla discoteca a "pregare" l'imbecille buttafuori che lo faccia entrare. Non capisco dove sia il problema, magari quella persona che si fa ore al mese per pagare quel buttafuori che non lo voleva far entrare e' proprio colui che critica quelle persone che han voluto festeggiare una giornata particolare facendo la coda una sola volta :-)

Un conto è mettere in vendita ad un prezzo e avere dei compratori a quel prezzo ma tu stai facendo l'esempio opposto, cioè un compratore che arriva e te lo chiede a prezzo maggiorato pur di averlo.

Comunque la questione è sempre la stessa, trita e ritrita: se una persona fa parte di un marchio, di una catena, di un franchising, non vedo perché deve fare come vuole.

Se ipoteticamente quel negozio era della Tre allora doveva vendere al prezzo della Tre.

Altrimenti si metteva in proprio come negozio di cellulari normale.

Indubbiamente il prezzo ottimo è il risultato dell'incrocio della domanda con l'offerta, se c'è gente che è disposta a spendere quella cifra allora ci sarà chi lo metterà in vendita. D'altronde se non comprava nessuno allora il prezzo sarebbe stato diverso. Su questo non si può fare nulla purtroppo :)

Per questo non me la sento di incolpare per forza i commercianti, lo stolto è chi compra a questi prezzi.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

...se una persona fa parte di un marchio, di una catena, di un franchising, non vedo perché deve fare come vuole.

Se ipoteticamente quel negozio era della Tre allora doveva vendere al prezzo della Tre.

Altrimenti si metteva in proprio come negozio di cellulari normale....

Se il tizio in questione gestiva un franchising gia immagino dove siano finiti i soldi pagati in più per quell'iPhone 4 .Diciamo pure che si è concesso un anticipo sulla tredicesima quest'anno :) .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il tizio in questione gestiva un franchising gia immagino dove siano finiti i soldi pagati in più per quell'iPhone 4 .Diciamo pure che si è concesso una tredicesima in anticipo quest'anno :) .

:)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la crisi voi che ne sapete!!!!!!! continuano a dirci che c'è crisiiiiii chissà il povero imbecille a cosa ha dovuto rinunciare per spendere 900 euro per il suo Iphone..............è la crisi.........

chissà...forse ha dovuto rinunciare ad un pacchetto di sigarette al giorno per un po' di tempo...ora bisogna solo stabilire chi è più "imbecille"(come dici tu) fra chi se li fuma e chi li spende per l'iPhone :ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è la crisi voi che ne sapete!!!!!!! continuano a dirci che c'è crisiiiiii chissà il povero imbecille a cosa ha dovuto rinunciare per spendere 900 euro per il suo Iphone..............è la crisi.........

Sinceramente sono discorsi che non riesco ad accettare che continuano a ciclo continuo a venir fuori:

- ci sono i ricchi e in questi ultimi anni sono diventati più ricchi (a scapito di altri, però ricchi c'è ne sono e spendono ovviamente).

- c'è chi appunto risparmia come dice swarro.

- ci sono le esagerazioni.

- c'è chi ha un lavoro e può permettersi qualche svizio.

- c'è chi non trova lavoro.

- c'è chi guadagna meno di altri ma è single e quindi spende con più libertà.

- c'è che attualmente abbiamo TANTE cose a cui pensare, oggettivamente se togliamo "abbonamento Sky, le sigarette, quella tale marca di vestiti, tutti i soldi di chiamate e sms che spendiamo, ecc." che non c'erano una volta si risparmiano veramente tanti ma tanti soldi.

Insomma i casi sono tanti, non ha senso un discorso "c'è crisi allora nessuno dovrebbe spendere" perché altrimenti saremmo già tutti con il c**o per terra se veramente ci doveva essere un crollo totale dei consumi.

La crisi non si manifesta in "non posso comprarmi l'iPhone". La crisi si manifesta quando un giovane non riesce a entrare nel mondo del lavoro, ci entra ma rimane precario a vita. La crisi c'è quando una coppia deve fare i salti mortali per comprare casa, ecc.

Se uno si compra l'iPhone saranno pur fatti suoi e la crisi non è in queste cose.

Se poi se lo compra e non se lo poteva permettere rimangono sempre fatti suoi, tanto la banca saprà bene come recuperare i soldi :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente sono discorsi che non riesco ad accettare che continuano a ciclo continuo a venir fuori:

- ci sono i ricchi e in questi ultimi anni sono diventati più ricchi (a scapito di altri, però ricchi c'è ne sono e spendono ovviamente).

- c'è chi appunto risparmia come dice swarro.

- ci sono le esagerazioni.

- c'è chi ha un lavoro e può permettersi qualche svizio.

- c'è chi non trova lavoro.

- c'è chi guadagna meno di altri ma è single e quindi spende con più libertà.

- c'è che attualmente abbiamo TANTE cose a cui pensare, oggettivamente se togliamo "abbonamento Sky, le sigarette, quella tale marca di vestiti, tutti i soldi di chiamate e sms che spendiamo, ecc." che non c'erano una volta si risparmiano veramente tanti ma tanti soldi.

Insomma i casi sono tanti, non ha senso un discorso "c'è crisi allora nessuno dovrebbe spendere" perché altrimenti saremmo già tutti con il c**o per terra se veramente ci doveva essere un crollo totale dei consumi.

La crisi non si manifesta in "non posso comprarmi l'iPhone". La crisi si manifesta quando un giovane non riesce a entrare nel mondo del lavoro, ci entra ma rimane precario a vita. La crisi c'è quando una coppia deve fare i salti mortali per comprare casa, ecc.

Se uno si compra l'iPhone saranno pur fatti suoi e la crisi non è in queste cose.

Se poi se lo compra e non se lo poteva permettere rimangono sempre fatti suoi, tanto la banca saprà bene come recuperare i soldi :ghghgh:

amen

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sempre sostenuto che Apple poteva benissimo piazzarlo a 999 euro :)

Certo non l'avrei comprato ma ci sarebbe stata fuori lo stesso la fila ;)

Quoto.....difatti compro questo iPhone4...perchè il prossimo potrei non arrivarci...

chissà...forse ha dovuto rinunciare ad un pacchetto di sigarette al giorno per un po' di tempo...ora bisogna solo stabilire chi è più "imbecille"(come dici tu) fra chi se li fuma e chi li spende per l'iPhone :)

A chi lo dici !! io sono un ex-imbecille....:)

in due anni e mezzo che non fumo, con gli stessi soldi mi son preso il MBP e ora l'iPhone...

:)

VIDEO CAMPAGNA ELETTORALE by Rada.app.....

VOTA VIOLO.....http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4160936VOTA VIOLO

PS: se seguendo il link voti per qualcun altro....."tanta sf..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...