Vai al contenuto

MR.69

Membri
  • Numero contenuti

    74
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di MR.69

  1. Redden - Baxx musica chillout..........molto ambient for relaxation moments
  2. "Arriva la bomba" Jhonny dorelli, mitico pezzo anni 60'
  3. MR.69

    MAC motociclisti????

    Ragazzi!!!!!! raduno mac motociclistici a roma magari al ducati cafè verso fine mese che ne dite???????? rigorosamente con la mela sul serbatoio è chiaro
  4. MR.69

    MAC motociclisti????

    Ciao ragazzi Io tempo fà comprai un bel giubotto con protezioni spalle gomiti, e maniche amovibili in cordura, corto con regolazioni sui fianchi e polsini, con fodera termica interna per l'inverno 150Euri!!!!!!!!! della Yes, il rivenditore mi disse che era una marca satellite della dainese, ne ho avuto poi conferma anche da un altro motociclista e non mi sono trovato affatto male!!!!!!!
  5. MR.69

    MAC motociclisti????

    LAmbo Rambo lamborghini LM001 se non sbaglio nella foto oppure credo moolto di più LM 002 piu perfetto, ma comunque sempre la LAMBO RAMBO per eccellenza!!!!!!! mitica macchina prima esperimento con motore chrysler successivamente con motore della countach..............una belva............off road
  6. MR.69

    MAC motociclisti????

    è stata la prima moglie che mi ha fatto smettere, stì giri un pò in solitaria a 20 anni hai il testosterone che ti esce dai pori della pelle:): un pò in compagnia...................poi adesso con la seconda moglie e due figli + il cane è difficile ripetere le imprese, ma se qualcuno vuole consigli a disposizione.
  7. MR.69

    MAC motociclisti????

    la prima suzuki dr 600, viaggio in terra iberica per tre volte la secunda Honda Transalp MITICA, viaggi in tutta europa,marocco,tunisia,israele etc etc etc, venduta dopo il terzo motore ed una cosetta come 450 mila KM!!!!!!! attualemte honda foresight, con cui ci scorazzo per roma ma il numerino è l'anno di nascita:)):
  8. MR.69

    MAC motociclisti????

    max scusa, ma quel profondo nord dove è posizionato sul tuo GPS?
  9. MR.69

    MAC motociclisti????

    speriamo la prenda steve...............così mi paga il copyright:))
  10. MR.69

    MAC motociclisti????

    Comunque il segno distintivo per chi è mac motociclista io l'ho piazzato sullo scooter - che chiamo affettuosamente "pezzo di plastica" -, in hoc signo vinces!!!!!!!!!!
  11. MR.69

    MAC motociclisti????

    ciao a tutti io non ho più la moto:cry::cry:con cui ho girato tutta l'europa ed il bacino del meditteraneo..........ma solo uno scooter con i miei belli adesivoni di mamma apple sui fianchi...........posso essere un mac motociclista????????
×
×
  • Crea Nuovo...