Vai al contenuto

Problemi di syncro audio/video


Messaggi raccomandati

Ho scaricato dei video musicali datati da youtube e non so perché ma si nota moltissimo

il problema che il video è in ritardo rispetto all'audio. :rofl:

Ho provato con vari programmi di lettura, ma non dipende da loro perché lo fa con tutti.

Ovviamente la stessa cosa accade anche se li guardo direttamente su youtube.

Volevo sapere se c'è un modo per poter sistemare la cosa.

Io come programmi di video ho solo iMovie e non so se può andare bene oppure no.

Però se andasse bene non saprei proprio come fare perché non mi intendo di queste cose

e quindi chiedo aiuto a voi.

Oppure se c'è un'altro modo oltre a iMovie da non spenderci soldi, va bene lo stesso.

I video sono in formato .flv e sono di qualità molto bassa e quindi spero che non ci siano da

fare troppe conversioni.

Credo di aver detto tutto.

Grazie

:mad::ciao:;)

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scaricato dei video musicali datati da youtube e non so perché ma si nota moltissimo

il problema che il video è in ritardo rispetto all'audio. :rofl:

Ho provato con vari programmi di lettura, ma non dipende da loro perché lo fa con tutti.

Ovviamente la stessa cosa accade anche se li guardo direttamente su youtube.

Volevo sapere se c'è un modo per poter sistemare la cosa.

Io come programmi di video ho solo iMovie e non so se può andare bene oppure no.

Però se andasse bene non saprei proprio come fare perché non mi intendo di queste cose

e quindi chiedo aiuto a voi.

Oppure se c'è un'altro modo oltre a iMovie da non spenderci soldi, va bene lo stesso.

I video sono in formato .flv e sono di qualità molto bassa e quindi spero che non ci siano da

fare troppe conversioni.

Credo di aver detto tutto.

Grazie

:mad::ciao:;)

imovie lo farebbe, basta che importi il video separi l'audio e poi tenti di riaggiustarlo

il problema è che per funzionare con imovie il file flv lo devi convertire

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo immaginavo :) il problema è come?

ho MPEG Streamclip che dovrebbe andare bene, ma con tutti quei formati e tutte quelle

impostazioni non ci capisco un bel niente. :ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo immaginavo :zzz: il problema è come?

ho MPEG Streamclip che dovrebbe andare bene, ma con tutti quei formati e tutte quelle

impostazioni non ci capisco un bel niente. :DD

Ciao Carkinzo, il codec più congeniale ad iMovie credo sia il DV, convertilo in quel formato e non dovresti aver problemi e la perdita dovrebbe essere trascurabile. Un'altra alternativa potrebbe essere Avidemux che se non erro dovrebbe essere in grado di fare queste cose senza conversioni, lavorando direttamente il flash.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...