Vai al contenuto

DVD


ClaudioAgosti

Messaggi raccomandati

Ho davanti a me uno splendido nuovo IMac 27" con un miserissimo libretto di istruzione. :oops:.

Vorrei inserire un DVD ma non oso spingerlo nella direzione sbagliata. Il DVD va messo con il fronte rivolto a me o viceversa? Non vorrei sforzare il meccanismo. Grazie per l'anima caricatevole che vorrà rispondermi.

Claudio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho davanti a me uno splendido nuovo IMac 27" con un miserissimo libretto di istruzione. :oops:.

Vorrei inserire un DVD ma non oso spingerlo nella direzione sbagliata. Il DVD va messo con il fronte rivolto a me o viceversa? Non vorrei sforzare il meccanismo. Grazie per l'anima caricatevole che vorrà rispondermi.

Claudio:ciao:

fronte rivolto verso di te

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che poi sia facile espellerlo!!!!!Ho messo una scheda SD (che ha letto benissimo) ma non ho trovato il comando di espulsione sicura (come Windows)

Aiutatemi ancora, grazie

Claudio l'imbranato

basta che prendi l'icona che ti si monta sul desk e la trascini nel cestino

funziona anche con qualsiasi penaa usb hard disk e dvd...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che poi sia facile espellerlo!!!!!Ho messo una scheda SD (che ha letto benissimo) ma non ho trovato il comando di espulsione sicura (come Windows)

Aiutatemi ancora, grazie

Claudio l'imbranato

Oppure, è anche molto semplice, premere con il tasto "secondario" del Mouse sull'icona del disco, e selezionare "Espelli Disco".

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si tratta di un tempo breve, o comunque un periodo non "molto esteso" (come 1 giorno per esempio) ti consiglio di inserirlo in Stop (anche perché il consumo energetico è estremamente ridotto);

ed in questo modo il Mac potrà "riprendersi" dalla pausa molto più agevolmente.

Di conseguenza, ti permetterà di tornare ad essere "operativo" con il Mac in tempi immediati.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultima domanda stupida (per oggi). Quando riaccendo il Mac, noto che fa sempre fatica a riprendersi (tipo IPhone). Mi chiedevo se si rovina, per l'uso quotidiano, non spegnerlo mai ma metterlo solo in stop.

Grazie

Claudio

io non lo spengo mai

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...