Vai al contenuto

iMovie e iDVD


Messaggi raccomandati

Premetto che è la prima volta che faccio un video-editing...

Si è sposato mio cognato e come ben sapete il filmino del matrimonio glielo daranno tra un annetto... Allora penso di fargli un bel regalino (oltre la TV LCD 42'' :mhh:) ... Sia mia nipote che un altro mio cognato hanno ripreso con le proprie rispettive videocamere il matrimonio..

pensando alla pubblicità MACvsPC ho pensato che non doveva essere cosi difficilie montare tutto, unire più video, inserire sottofondi, transizioni, musiche, ecc.. il tutto con una sequenza cronologica, con iMovie...

Mi sa che la pubblicità si sbagliava.. non è difficile.. è di una semplicità UNICA! dopo aver montato il tutto ho creato il dvd con iDVD, li ho inserito altre chicche bellissime..

Alla fine è uscito un piccolo capolavoro... tutti sono rimasti meravigliati e soddisfatti del lavoro che ho fatto.

Morale della storia: Apple, complimenti ancora per tutto.. sia a livello hardware che non mi ha mai dato segni di cedimento durante il lavoro, che a livello software. :ghghgh:

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...