Vai al contenuto

Jail 3Gs con jailbreakme


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi

Al mio ritorno dalle vacanze (giovedì) vorrei jailbreakkare il mio 3gs nuovo iboot con il nuovo software di comex jailbreakme. Avrei alcune domande da farvi:

-Il mio iPhone viene dalla Francia, acquistato con Orange, l'ho fatto sbloccare per un ottantina di euro direttamente a loro.

Ora, se faccio il jb, lo sblocco rimane oppure devo installare Ultrasnow da cydia per sbloccare la baseband? E comunque, facendo dopo il jb un ripristino al fw originale, l'iphone me lo trovo di nuovo bloccato?? In pratica il problema è se lo sblocco di orange è qualcosa a livello software o hardware. Anche se comunque è stato fatto tutto da remoto.

Grazie in anticipo,

ciao a tutti:ciao:

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio giudizio su questo jb di comex è negativo. secondo me ha fato un lavoro approssimativo infatti molti hanno avuto problemi tipo telefono più volte in dfu oppure il fatto che l'iphone con h3g andando in roaming scarica dati anche da tim pur con il blocco roaming attivo!!!assurdo!!!

siamo ben lontani dalla qualità di spirit. io ho fatto il jb sul mio 3gs e dopo 4 ore ho ripristinato. bocciato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...