Vai al contenuto

Acquisto cellulare...


Mela User

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di un nuovo telefono cellulare, mi interessa in generale la possibilità di navigare in internet, poter installare skype, e-mail, e applicazioni varie. Tenete conto che non vorrei spendere più di 200 euro (sarà moooolto dura). Per ora avevo in mente il NOKIA 5800 Expressmusic: costa 180 euro ed è ricco di funzioni, qualcuno ha qualche opinione o consiglio anche su qualche altro telefonino ?

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglierei un Android tipo HTC Wildfire o Sony X10 mini!... rispetto a nokia sono molto + veloci e usabili!...

Ippocrate : La vita è breve, l'arte vasta, l'occasione istantanea, l'esperienza ingannevole, il giudizio difficile.

-----------------------------------------------------------------------

from -> iPad 16 wifi & MacBook Pro 13'' 2,40ghz - SnowLeopard 10.6.4 - HD ext 1tb TM !WOW!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'HTC mi piace come telefonino, solo che non è nella lista dei telefoni compatibili con skype. Oggi oerò mi sono accorto che ci sono solo alcuni modelli di NOKIA e tutti gli iPhone e gli iPod touch (se non ricordo male). A questo punto mi chiedo se sugli HTC o altri ci sia qualcosa di sostitutivo...

Con l'asciutto o col bagnato, tengo sempre spalancato !

Con la pioggia o con il sole, tiro sempre il mio motore !

Se sento la sirena, su la targa e giu in carena !

MacBook Pro 15'' Snow Leopard _ Aprilia RS 50 - 2006

Link al commento
Condividi su altri siti

L'HTC mi piace come telefonino, solo che non è nella lista dei telefoni compatibili con skype. Oggi oerò mi sono accorto che ci sono solo alcuni modelli di NOKIA e tutti gli iPhone e gli iPod touch (se non ricordo male). A questo punto mi chiedo se sugli HTC o altri ci sia qualcosa di sostitutivo...

Intendi qualcosa di sostitutivo rispetto a skype? C'è un programmino che va su Android.. si chiama fring..

 Imac G5 20' bianco, Iphone 3G 16 Gb, MacBook Unibody 13" 

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me intorno ai 200 € c'è :

LG GW620 LinkMe android e tastiera qwerty provato di persona molto veloce e fluido anche se ha lo schermo resistivo,a mediaworld online si trova per 215€

MOTOROLA Dext come sopra ma con schermo capacitivo costo circa 240

intorno ai 200 € sono i migliori secondo me

iMac 20'' Aluminium

Processore: 2.4 GHz Intel Core 2 Duo

Memoria: 4 GB 800 MHz DDR2 SDRAM

Sistema Operativo: Snow Leopard

iphone 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di un nuovo telefono cellulare, mi interessa in generale la possibilità di navigare in internet, poter installare skype, e-mail, e applicazioni varie. Tenete conto che non vorrei spendere più di 200 euro (sarà moooolto dura). Per ora avevo in mente il NOKIA 5800 Expressmusic: costa 180 euro ed è ricco di funzioni, qualcuno ha qualche opinione o consiglio anche su qualche altro telefonino ?

Nokia 5800: mai da acquistare. Pessimo nelle funzioni, lento, poco fluido e (almeno, per mia esperienza) pieno di bugs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...