Vai al contenuto

ruotare video


Messaggi raccomandati

dovrei ruotare un video di 2 minuti,ho provato con Quick time Pro ma mi perde di proporzione, si tratta di un'intervista e le persone una volta girato il video sembrano 5 volte più larghe..

qualcuno mi può aiutare? o vuole provare a convertimi il file? grazie:cry:

Firma in aggiornamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pachi, per: "ruotare il video" ho paura che tu intenda di 90 gradi, in quel caso l'unico modo, anche se mi si accappona la pelle, è girare il video e tagliare pesantemente la parte supoeriore e inferiore del'immagine ottenuta e zoomarla altrettanto pesantemente. Invece di usare QT prova con mpeg streamclip o ancora meglio con un programma di montaggio. :zzz:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ciao.

Ma con mpegstream clip non trovo il comando per ruotare il video.... Chi mi può aiutare?

:ciao::shock::ciao:

ma dai è troppo semplice !!! non è possibile non trovarlo !!!

iMac 27" 3,5 GHz i7, NVIDIA GeForce GTX 780M 4096 MB, SSD 256 GB - Final Cut Pro X - Final Cut Studio 3 - 10 TB Storage 
Che cosè il genio ... è fantasia, intuizione ... colpo d'occhio ... e velocità di esecuzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ma con mpegstream clip non trovo il comando per ruotare il video.... Chi mi può aiutare?

Una volta caricato il video in mpeg streamclip vai su esporta in... (dove i puntini di sospensione possono essere sostituiti da Quick Time, DV, AVI, MPEG-4, ecc.) Dalla finestra che si apre alla voce "rotazione" scegli il tipo di rotazione che ti serve e il gioco è fatto. :ciao:

rotazione.jpg

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...