Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

mail scarica nuovi dati ogni ora, non in push...

diciamo che dalle prime volte noto un leggerissimo miglioramento, quasi impercettibile però...

potresti impostarlo su manuale?

prova a vedere se riesci ad ottener qualche miglioria

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta
non sono convinto per questo vorrei che facessero un test serio loro, non ho nessuna voglia di cambiarlo anche perché è perfetto però vorrei che la batteria fosse a posto... ho fatto 5 cicli completi di ricarica, dovrebbe aver raggiunto l'ottimizzazione no?

beh se sei vicino ad un apple store prova a prendere appuntamento con un genius...magari ti dà delucidazioni che di certo non fanno mai male

Link al commento
Condividi su altri siti

che differenza c'è tra le mail che scaricano ogni ora e le mail che scaricano in push?? :ghghgh:

che con il push in pratica sei sempre in collegamento con il server e la email arriva all'istante, ma c'è un consumo più alto di batteria rispetto a controllarle solo volta all'ora

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

che con il push in pratica sei sempre in collegamento con il server e la email arriva all'istante, ma c'è un consumo più alto di batteria rispetto a controllarle solo volta all'ora

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

che con il push in pratica sei sempre in collegamento con il server e la email arriva all'istante, ma c'è un consumo più alto di batteria rispetto a controllarle solo volta all'ora

ah ok ho capito!!! grazie ragazzi...adesso imposto su ogni ora...tanto non ho necessità particolari... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo postare questi 2 screen per dimostrare quanto può cambiare l'autonomia in base a come è impostato l'iPhone.

Uno è il mio, l'altro è di mio padre, comprati quasi lo stesso giorno quindi stessi cicli

fotomi.th.png

img0005q.th.png

Come potete vedere le ore di utilizzo sono le stesse a fronte della stessa percentuale di batteria.

Usati tutti e due per consultazioni veloci come mail, app varie, nulla di pesante (siamo stati a casa)

La differenza è che io ho attivato le notifiche, Push, wifi, 15 minuti controllo mail, Facetime.

Mio padre ha attivato solo Facetime, wifi, 30 minuti controllo mail, NIENTE push e NIENTE notifiche.

Ora provo con Facetime.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma le notifiche push incidono di + se io selezioni più app anche se molte selezionate non mi inviano quasi nulla?

potrebbero incidere,meglio disattivarle su alcune apps non si ritengono necessarie;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso?? :fiorellino:

Che ha detto cose oramai risapute su questo thread :fiorellino:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a voi le notifiche push (quelle delle app) vi consumano tanto? Io da ieri ho attivo 3G e notifiche push e noto che la batteria cala vorticosamente, non in modo eccessivo. Da stamattina ho telefonato anche parecchio ma ho 2 ore di utilizzo e 3 di stadby e sono al 70% di batteria... sicuramente influenzerà il wifi che ho usato e le telefonate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma a voi le notifiche push (quelle delle app) vi consumano tanto? Io da ieri ho attivo 3G e notifiche push e noto che la batteria cala vorticosamente, non in modo eccessivo. Da stamattina ho telefonato anche parecchio ma ho 2 ore di utilizzo e 3 di stadby e sono al 70% di batteria... sicuramente influenzerà il wifi che ho usato e le telefonate.

scusa ma se dici "da stamattina" come fai a stare a 3 ore di standby ? :fiorellino:

io da stamattina sto a 9 ore di standby di cui 2 ore e qualche minuto di utilizzo e la batteria ora sta al 72%

facetime disattivato

notifiche disattivate

push disattivato

luminosità automatica impostata a metà

connessione alternata tra 3g e wifi (a seconda di dove mi trovavo)

ma solo nelle 2 ore di utilizzo, visto che non ho necessità di

ricevere notifiche al momento.

in quelle due ore di utilizzo ho fatto chiamate per 5 minuti credo

e per tutto il tempo restante ho navigato in 3g e wifi

e scaricato e installato mi pare 5 app sia in 3g che in wifi.

una di queste app era un gioco di 80 mega mi pare (scaricato in wifi

ma non so perché andava lento quindi credo abbia succhiato molta batteria anche in standby mentre faceva il download).

quindi diciamo totale circa 100 mega di traffico dati tra 3g e wifi lento (l'ho scroccato

e non so perché era così lumacoso:ghghgh:).

e ho anche giocato per una decina di minuti a splinter cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha si scusate :fiorellino: ho scordato di dire che avevo ripristinato il telefono ( e nel mentre si è caricato al 100%) perchè credevo che era impazzito visto che non mi faceva mandare sms ;) invece avevo finito i soldi :D ahaha cmq ora sto a 4 ore di standby e 2 ore di utilizzo e la batteria è al 61%, sto mandando sms e ho fatto qualche chiamata... notifiche e 3g sempre attivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè hai ripristinato?

Perchè il sito wind mi diceva che avevo 3.95 euro come credito residuo però il telefono non mi faceva ne chiamare ne mandare sms, quindi ho ripristinato e non andava, allora ho chiamato il 155 e mi dissero che ero con 0 euro, ho fatto una ricarica e tutto funzionò... cmq ho ripristinato dal backup :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè il sito wind mi diceva che avevo 3.95 euro come credito residuo però il telefono non mi faceva ne chiamare ne mandare sms, quindi ho ripristinato e non andava, allora ho chiamato il 155 e mi dissero che ero con 0 euro, ho fatto una ricarica e tutto funzionò... cmq ho ripristinato dal backup :fiorellino:

capito;)

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri apple store, mi hanno fatto il test della batteria che è risultato ok... il tipo poi mi fa prova così: disattivato 3g, push, localizzazione, spotlight e vedrai che ti dura molto di più la batteria... grazie al pesce che mi dura di più ma allora prendevo un 3310... bah, spero ancora nei cicli e nel 4.1

Steva, MacSteva - date of switch: 12/11/07

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri apple store, mi hanno fatto il test della batteria che è risultato ok... il tipo poi mi fa prova così: disattivato 3g, push, localizzazione, spotlight e vedrai che ti dura molto di più la batteria... grazie al pesce che mi dura di più ma allora prendevo un 3310... bah, spero ancora nei cicli e nel 4.1

Non ho letto prima, ma quanto ti dura come utilizzo e standby e con che cosa attivato?

Disattiva FaceTime, fai 2/3 in più :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto installando la GM deL firmware 4.1, vediamo se hanno corretto qualche bug

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

già disattivato... mi fa un giorno usandolo poco, magari anche 4 ore ma senza giochi se roba pesanti (ungiorno non 24 ma un giorno solare)

Di utilizzo quanto ti segna? 6/7 ore?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

e che caz... Tutto filava liscio fino all'aggiornamento alla 4.1, ora con le stesse impostazioni di prima la batteria dura nettamente di meno, stesse identiche impostazioni e ho fatto la configurazione come nuovo dispositivo...

Guardando l'utilizzo mi sono accorto che anche in stanby durante la notte il contatore avanza, dopo 8 ore mi sono trovato 40 minuti di utilizzo in più...

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi è normale che durante la notte, con 3g - dati - wifi spenti il mio iphone sia passato dal 50% al 30%, e adesso, dopo neanche 3 ore in cui ho riattivato il 3g e i dati, sia all'8% di batteria.

dall'ultima ricarica l'ho utilizzato 4 ore e 23 minuti, in standby 20 ore e 28 minuti.

facetime è spento, le notifiche push sono spente...

ditemi voi se è nella norma o meno, ce l'ho da neanche una settimana e non vorrei dover tornare già all'apple store.

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...