Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

sempre in stand-by da martedi sera dalle 9

effettuato 35 min uti di chiamate

in inviati diversi sms,e.mail

navigazione wi-fi un'oretta direi

scaricato app

fatto qualche foto e 4 video da 4-5 minuti

navigazione intrenet 40 minuti aggiornato 79 contatti in rubrica

ed ancora al 25% che dite ???

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

e la madòòòò :ciao::shock::ciao:

non ha il simbolo dell'edge ne 3G, tiene la connessione disattivata, quindi ci può stare,io con tutto attivo (dati e mail in continuazione via 3G) faccio sulle 6.30h di utilizzo.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia, ma io non tocco mai quei picchi con la batteria.. manco a pagare oro.

Cosa dite faccio un ripristino prima di portarlo alla apple?

Alla batteria fa bene (almeno mensilmente) essere scaricata TOTALMENTE e ricaricata (magari per una nottata intera).

Se fate ciò la vostra batteria vi ringrazierà e durerà per molto tempo.

il mio nick in Game Center è: DeA

Aggiungetemi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ha il simbolo dell'edge ne 3G, tiene la connessione disattivata, quindi ci può stare,io con tutto attivo (dati e mail in continuazione via 3G) faccio sulle 6.30h di utilizzo.

non ce l'ho no il 3G... ho wifi ovunque vado :ciao: quindi lo disattivo sempre :ciao: però 5gg di standby sn buoni no :rolleyes:?

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce l'ho no il 3G... ho wifi ovunque vado :ciao: quindi lo disattivo sempre :ciao: però 5gg di standby sn buoni no :rolleyes:?
Boh non ti saprei dire, io non li farei mai, dovrei usare il telefono come te per risponderti, ma sinceramente mi sembrerebbe di avere tra le mani un gioiello altamente tecnologico e tenerlo come un soprammobile, dato che tieni connessioni disattivate e dato che 8 ore di utilizzo in 5 giorni sono assolutamente niente (in un giorno ne faccio 6), dovessi fare così tantovale (parlo per me ovviamente) puntare ad altro.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non ti saprei dire, io non li farei mai, dovrei usare il telefono come te per risponderti, ma sinceramente mi sembrerebbe di avere tra le mani un gioiello altamente tecnologico e tenerlo come un soprammobile, dato che tieni connessioni disattivate e dato che 8 ore di utilizzo in 5 giorni sono assolutamente niente (in un giorno ne faccio 6), dovessi fare così tantovale (parlo per me ovviamente) puntare ad altro.

straquoto...

però io che pensavo che non arrivasse a 2 giorni di standby anche ad un uso meno eccessivo...

bhè 5 giorni sembrano davvero ottimi...

IMac 27" Quadcore i7 2,8Ghz 8gb ram
Time capsule 1tb
Iphone 3G 16Gb White
Ipod Nano 5g 8Gb
iPad 2 64gb wifi+3G White
Macbook pro 15" i7 4gb ram 500hd

Iphone 4 32GB Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri la notte la passata di culo XD Era al 18% ieri mattina e avantieri notte al 85% Cmq dp un'ora e 20 quasi è smpr 100% :ghghgh:

PS: Avevo usato un nightstand la notte :ok:

My Apple arsenal:

 MacBook White late 2009

 iPod nano 4G 8GB Grigio Scuro

 iPhone 4 16GB black

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh non ti saprei dire, io non li farei mai, dovrei usare il telefono come te per risponderti, ma sinceramente mi sembrerebbe di avere tra le mani un gioiello altamente tecnologico e tenerlo come un soprammobile, dato che tieni connessioni disattivate e dato che 8 ore di utilizzo in 5 giorni sono assolutamente niente (in un giorno ne faccio 6), dovessi fare così tantovale (parlo per me ovviamente) puntare ad altro.

si ma comunque ragionando mi sembra impossibile.

cioè, è stato appurato leggendo qua e là (e l'ho testato) che in standby

consuma orientativamente 1% ogni ora.

quindi lasciandolo in standby la batteria durerebbe 100 ore (che oscillano

a seconda di cosa si lascia attivo mentre il telefono è in standby)

ora: 5 giorni equivalgono a 120 ore, e come è possibile che addirittura di

queste 120 ore che il telefono è stato acceso, 8 sono di utilizzo ??????????????

e se non lo si utilizzava quandto durava un mese sta batteria ???

c'è qualcosa che non quadra oppure ci troviamo di fronte ad una super batteria con una durata inspiegabile :ghghgh::confused::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma comunque ragionando mi sembra impossibile.

cioè, è stato appurato leggendo qua e là (e l'ho testato) che in standby

consuma orientativamente 1% ogni ora.

quindi lasciandolo in standby la batteria durerebbe 100 ore (che oscillano

a seconda di cosa si lascia attivo mentre il telefono è in standby)

ora: 5 giorni equivalgono a 120 ore, e come è possibile che addirittura di

queste 120 ore che il telefono è stato acceso, 8 sono di utilizzo ??????????????

e se non lo si utilizzava quandto durava un mese sta batteria ???

c'è qualcosa che non quadra oppure ci troviamo di fronte ad una super batteria con una durata inspiegabile :ghghgh::confused::ok:

A me consuma l'1% all'ora, ma con push e connessioni attivate, con push disattivato,dati disabilitati e wifi staccato penso potrebbe arrivarci tranquillamente. Praticamente quasi messo in modalita aereo.

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Effetivamente ho visto che con la funzione "dati cellulare" accesa, vi è un consumo elevato della batteria.

Anche lasciandolo in standby, aumenta il tempo di utilizzo ... quindi in qualche maniera si collega da solo alla rete 3G chissà mai per quale motivo.

Se disattivo il 3G l'utilizzo anche in standby rimane fermo ed ovviamente la batteria dura molto di più.

Però avere un iphone con il 3G disattivato è come giocare a tennis senza palline !

Link al commento
Condividi su altri siti

Però avere un iphone con il 3G disattivato è come giocare a tennis senza palline !

non sono d'accordo, io ho TRE quindi devo per forza tenerlo sempre attivo il 3G, ma quando ero TIM lo tenevo sempre disattivato e lo attivavo solo se mi serviva effettivamente una connessione veloce, come safari, yotube ecc. ma per la maggior parte delle applicazioni il GPRS o ancora meglio l'EDGE sono più che sufficienti, il controllo delle email, facebook, twitter, feed rss, meteo ecc. sono tutte applicazioni che scaricano pochi Kb e la differenza fra 3G attivo e disattivo è impercettibile.

Avendo jailbreak e sbsettings , per attivare/disattivare il 3G ci vuole mezzo secondo, con iPhone originale c'è qualche passaggio in più, ma il risparmio di batteria è importante, quindi forse ne può valer la pena

:ghghgh:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma comunque ragionando mi sembra impossibile.

cioè, è stato appurato leggendo qua e là (e l'ho testato) che in standby

consuma orientativamente 1% ogni ora.

quindi lasciandolo in standby la batteria durerebbe 100 ore (che oscillano

a seconda di cosa si lascia attivo mentre il telefono è in standby)

ora: 5 giorni equivalgono a 120 ore, e come è possibile che addirittura di

queste 120 ore che il telefono è stato acceso, 8 sono di utilizzo ??????????????

e se non lo si utilizzava quandto durava un mese sta batteria ???

c'è qualcosa che non quadra oppure ci troviamo di fronte ad una super batteria con una durata inspiegabile :ghghgh::confused::ok:

Col 3GS praticamente solo in wifi e connessione 2g facevo 6-7 ore in 3-4gg quando lo usavo proprio poco. Nulla che sembri fuori dal normale

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

sinceramente lo uso per quel che mi serve... foto, wifi e varie app...

coi gestisco gli esami e varie altre cose.

In vacanza perdere sei ore al giorno di telefono mi sa un po di "che cavolo ci vai a fare in vacanza?"

Ora che non sto + in vacanza faccio 4 giorni di stanby ma lo uso cmq al max 4 ore al giorno usando giochi e ipod!

a me sta bene...

il 3g avendo il wifi è sprecato... anzi non l'ho mai usato nemmeno col 3GS...

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

che impostazioni e quante ore di utilizzo?

3G off, notifiche push off, luminosità automatica disattivata e impostata un po sotto la metà..utilizzo 5h e 51min..la notte tenuto in modalità aereo e ogni tanto una navigata in internet con wi-fi di massimo 20 minuti, più ke altro utilizzato per invio e ricezione sms :ciao:

Seize the day or die regretting the time you lost...

A7X

Link al commento
Condividi su altri siti

3G off, notifiche push off, luminosità automatica disattivata e impostata un po sotto la metà..utilizzo 5h e 51min..la notte tenuto in modalità aereo e ogni tanto una navigata in internet con wi-fi di massimo 20 minuti, più ke altro utilizzato per invio e ricezione sms :ciao:

effettivamente c'è qualcosa che non va... io l'ho preso l'altro ieri pomeriggio. era al 70% stasera sono al 15%... 3G attivo, notifiche off, luminosità quasi max, telefonate circa 1h, sms, tanti, ipod x 30 min circa, film intero circa 115 min... e sto aspettando x tenerlo sotto carica tutta la notte

Link al commento
Condividi su altri siti

3G off, notifiche push off, luminosità automatica disattivata e impostata un po sotto la metà..utilizzo 5h e 51min..la notte tenuto in modalità aereo e ogni tanto una navigata in internet con wi-fi di massimo 20 minuti, più ke altro utilizzato per invio e ricezione sms :)

come mai tieni il 3g e le notifiche disattivate? per me il bello di sto iphone è proprio questo...con il 3gs pure io lo usavo più che altro per sms e chiamate...ma adesso con la mobile internet ho 3g sempre attivo e notifiche pure e mis embra di aver scoperto un altro mondo!!! ed inoltre mi sembra di sfruttarlo molto di più...

ovviamente se poi sono in casa spengo il 3g e attivo il wifi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la batteria dura nella media senza alcun problema.... arrivo sempre a 1 giorno di standby e tra le 5-8 ore di utilizzo, dipende da cosa uso e come lo uso... Oggi sono al 40% con 11 ore di standby e 5 ore di utilizzo, di cui 3 di gioco con wifi e notifiche accese e 2 di navigazione con gps attivo... oggi mi sta durando un pò di meno, ma lo sto stressando tantissimo specialmente per via dei giochi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me consuma l'1% all'ora, ma con push e connessioni attivate, con push disattivato,dati disabilitati e wifi staccato penso potrebbe arrivarci tranquillamente. Praticamente quasi messo in modalita aereo.

si infatti ho controllato e provato stanotte.

diciamo ora lo sto testando usandolo come un telefono normale, cioè senza

stare là a giocare e fare cose che succhiano batteria.

la notte scorsa con tutto disattivato e in modalità aereo (tanto dormivo:ghghgh:)

in standby in quasi 10 ore ha consumato un 3% di batteria.

quindi diciamo che facendone un uso molto attento a 5 giorni ci si arriva.

ma non mi spiego quelle 8 ore di utilizzo, cioè a 5 giorni ci arrivi senza farne

tutto sto utilizzo penso.

io dopo due cariche più o meno sto tra le 24 e le 30 ore di standby di cui

6 ore e mezza di utilizzo.

ora dopo la terza carica voglio vedere a quanto arrivo senza giocarci

e per il momento sto a 37 ore di standby di cui solo 1 ora e 20 di utilizzo

e la batteria sta ancora all'83% :ciao::ghghgh:

in conclusione la batteria usandolo come smartphone super tecnologico

dura nemmeno un giorno, ma se si ha la necessità di farla durare molto

come un cellulare qualunque ci si riesce tranquillamente (parlo di 4/5 giorni

come mi duravano le batterie dei vecchi telefoni)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi perchè mi sono scomparsi i tempi di utilizzo e di standy???? :ciao:

Compaiono solo quando lo ricarichi completamente!!!

Spesso però, con firmware 4.0.2, quando è carico al 100% ( presenza simbolo spina) guardo i tempi di utilizzo e mi segna 0, stacco il carica batterie e compaiono i trattini -, allora lo riattacco e lo stacco subito, e partono i contatori :|

Questo firmware fa veramente pena!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi URGENTE durante il ripristino per vedere se la batteria durava di più.. il mio iphone si è bloccato sulla schermata con la melina e la barra di caricamente. Il problema è che itunes va.. ma resta su "Attendo Iphone" e la barra di caricamente non va assolutamente.. cosa devo fare?

Iphone 4 black 16GB (uno spettacolo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi URGENTE durante il ripristino per vedere se la batteria durava di più.. il mio iphone si è bloccato sulla schermata con la melina e la barra di caricamente. Il problema è che itunes va.. ma resta su "Attendo Iphone" e la barra di caricamente non va assolutamente.. cosa devo fare?

premere tasto home e spegnimento contemporaneamente fino a riavvio

non sò se fattibile :ciao:

IMAC 21.5'' -----IPHONE 4 ------IPOD TOUCH 32 GB

non vuoi rimanere deluso, non avere pretese

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...