Vai al contenuto

Batteria iPhone 4


Messaggi raccomandati

io con facetime ativo, 3G attivo sinceramente non potrei disattivarli. navigo chiamate dura un giorno

push disattivato,luminosita automatica

 iMac 27" i5  Macbook white  iMac G5 Iphone 2G  Ipad 3G 32GB  Iphone 4 16GB  Airport Extreme(5G)

PS3 320GB | Samsung FullHD 40"serie 6 | impianto Dolby BOSE

Prossimi acquisti Iphone 5 - ipad 3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 481
  • Creato
  • Ultima Risposta

rispondo ad entrambi.

Dopo qualche ciclo migliora, si'.

Spotlight e' la ricerca che si ha a sinistra della schermata home.

Ci sono stati segnalazioni di migliorie in quanto a fluidita', importante soprattutto nel 3g con OS 4, se si disattiva qualche elemento delle ricerche se non serve.

Io ho tolto sms,podcast, video ed eventi.

In quanto alla luminosita', incide moltissimo sulla batteria, soprattutto se automatica ma chiaramente tenerla al massimo potrebbe dimezzare le autonomie riguardo all'utilizzo.

Io sul Mac la tengo da sempre ai livelli necessari nei determinati ambienti. Sulla scrivania anche con tanta luce meta' va benissimo. Se sono via la abbasso, di notte la tengo al minimo.

Faccio lo stesso con l'iPhone, al buio, solo al buio la tengo al minimo, mi fa male agli occhi una pagina bianca con la luminosita' anche ad un terzo se la stanza e' buia e lo tengo vicino.

In ambienti normali la tengo ad un terzo se non meno, leggo e vedo le cose benissimo.

Non e' l'amoled, i colori sono gli stessi,cambia solo la luce dietro.

PS oggi mi s'e' scaricata la batteria dopo 3gg e 8 ore di standby, 7ore e 17 di utilizzo. 3g off, wifi sempre on.

Link al commento
Condividi su altri siti

io comunque prima carica (l ho tenuto piu del necessario e via corrente)

ora è al 12% ha fatto 2 gg e 1h di standby e 5 ore di utilizzo

sostanzialmente la luminosità l ho messa circa a metà.. disattivato le varie notifiche ecc.. ma sempre connesso o 3g (diciamo il 25% del tempo) e wifi (75%)

cè da dire che quando navighi la batteria sembra una clessidra.. spero che come detto coi prossimi cicli migliori.

ovviamente aspetto che si scarichi totalmente prima ricaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo ad entrambi.

Dopo qualche ciclo migliora, si'.

Spotlight e' la ricerca che si ha a sinistra della schermata home.

Ci sono stati segnalazioni di migliorie in quanto a fluidita', importante soprattutto nel 3g con OS 4, se si disattiva qualche elemento delle ricerche se non serve.

Io ho tolto sms,podcast, video ed eventi.

In quanto alla luminosita', incide moltissimo sulla batteria, soprattutto se automatica ma chiaramente tenerla al massimo potrebbe dimezzare le autonomie riguardo all'utilizzo.

Io sul Mac la tengo da sempre ai livelli necessari nei determinati ambienti. Sulla scrivania anche con tanta luce meta' va benissimo. Se sono via la abbasso, di notte la tengo al minimo.

Faccio lo stesso con l'iPhone, al buio, solo al buio la tengo al minimo, mi fa male agli occhi una pagina bianca con la luminosita' anche ad un terzo se la stanza e' buia e lo tengo vicino.

In ambienti normali la tengo ad un terzo se non meno, leggo e vedo le cose benissimo.

Non e' l'amoled, i colori sono gli stessi,cambia solo la luce dietro.

PS oggi mi s'e' scaricata la batteria dopo 3gg e 8 ore di standby, 7ore e 17 di utilizzo. 3g off, wifi sempre on.

grazie mille per i chiarimenti... quindi i colori non cambiano!! a ogni ciclo la batteria migliora? scusa per le domande ma ce l'ho da lunedi! :shock: per quanto riguarda spotlight non serve deselezionare le varie categorie perché non incide con la batteria! quindi al buio mi consigli di mettere la luminosità al minimo e nelle altre situazioni??

grazie ancora :shock:

Apple iMac 21,5"

Apple iPhone 4 32Gb Nero FW 4.1 JB

Apple iPhone 3GS 16GB Bianco FW 4.1 JB

Apple iPod 3g 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

i colori non cambiano, il contrasto stesso rimane lo stesso, fai delle prove e te ne accorgi. L'importanza della luminosita' c'e' solo se l'ambiente e' piu' o meno luminoso. All'aperto se non si puo' sfruttare il sole conviene averla al massimo, sempre se e' forte il sole..

Io la tengo non automatica, al buio proprio, come dicevo, praticamente a zero o quasi, dipende cosa ci faccio, film/video o lettura. In altre situazione tra un terzo e un quarto. prova per qualche ciclo e vedi quanto ne guadagni.

Con ogni ciclo? Nei primi cicli le migliorie le senti, dopo un po' si normalizza e ogni ciclo e' come l'altro.

Spotlight sulla batteria non penso incida troppo, sulla performance si', boh..

Link al commento
Condividi su altri siti

La luminosità dello schermo,la tengo sempre ad un 50% scarso,mettendola anche in automatico.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

i colori non cambiano, il contrasto stesso rimane lo stesso, fai delle prove e te ne accorgi. L'importanza della luminosita' c'e' solo se l'ambiente e' piu' o meno luminoso. All'aperto se non si puo' sfruttare il sole conviene averla al massimo, sempre se e' forte il sole..

Io la tengo non automatica, al buio proprio, come dicevo, praticamente a zero o quasi, dipende cosa ci faccio, film/video o lettura. In altre situazione tra un terzo e un quarto. prova per qualche ciclo e vedi quanto ne guadagni.

Con ogni ciclo? Nei primi cicli le migliorie le senti, dopo un po' si normalizza e ogni ciclo e' come l'altro.

Spotlight sulla batteria non penso incida troppo, sulla performance si', boh..

ok grazie mille spero che la batteria migliori con i vari cicli e che con il 4.2 la situazione della batteria migliori!!

P.S. adesso la batteria è al 15% con 4 ore e 12 minuti di utilizzo e 2 giorni e 5 ore di standby... come ti sembrano i risultati dato che è soltanto il primo ciclo???

Apple iMac 21,5"

Apple iPhone 4 32Gb Nero FW 4.1 JB

Apple iPhone 3GS 16GB Bianco FW 4.1 JB

Apple iPod 3g 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie mille spero che la batteria migliori con i vari cicli e che con il 4.2 la situazione della batteria migliori!!

P.S. adesso la batteria è al 15% con 4 ore e 12 minuti di utilizzo e 2 giorni e 5 ore di standby... come ti sembrano i risultati dato che è soltanto il primo ciclo???

va molto bene un'autonomia simile. Se hai almeno 2gg di standby significa che non c'e' qualcosa di strano. Se le ore d'utilizzo sono poche (e queste vanno abbastanza bene per le impostazioni di prima) significa che lo si sfrutta abbastanza.

Link al commento
Condividi su altri siti

va molto bene un'autonomia simile. Se hai almeno 2gg di standby significa che non c'e' qualcosa di strano. Se le ore d'utilizzo sono poche (e queste vanno abbastanza bene per le impostazioni di prima) significa che lo si sfrutta abbastanza.

No il problema è che non lo sto proprio sfruttando perchè sto testando la batteria! le ore di utilizzo sono soltanto pochissime chiamate qualche sms ricevuto e qualche minuto di wi-fi niente di chè!!! ho attivato la percentuale, proprio per testare la batteria, e cala velocemente anche se non gioco smanettando soltante le impostazioni!! :rolleyes:

Apple iMac 21,5"

Apple iPhone 4 32Gb Nero FW 4.1 JB

Apple iPhone 3GS 16GB Bianco FW 4.1 JB

Apple iPod 3g 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

La luminosità a che livello è? Alta come prima?

Finchè lo tieni a schermo acceso o anche come iPod vale come utilizzo e non standby

la luminosità l'ho messa un pò meno del massimo!! si lo so che a schermo acceso non'è in standby è in utilizzo ma è strano che scende molto velocemente la percentuale... sembra un conto alla rovescia:ghghgh:

Apple iMac 21,5"

Apple iPhone 4 32Gb Nero FW 4.1 JB

Apple iPhone 3GS 16GB Bianco FW 4.1 JB

Apple iPod 3g 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina, 80 min di corsa, con il mio iPhone che macinava canzoni, (come io macinvo km) e dal 100% la batteria è arrivata all'89%, considerando anche il fatto che avevo la rete wi-fi accesa, e leggevo le e-mail. ;)

Ps:Stavo a casa sul tapis roulant, ecco perchè avevo la wi-fi on.:rolleyes:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio riportare anche la mia esperienza con la batteria di iphone 4..ditemi voi se lo ritenete normale:

praticamente senza fa niente (durante la notte ) quindi in stand-by è passato da 70% a 29 al mattino...avevo tutte le applicazioni chiuse, il bluetooth spento, il wi-fi acceso come avevo sempre fatto col mio iphone 3g che durava comunque molto di più

ma la cosa che proprio non riesco a capire è come il contatore dell'utilizzo sia passato durante questo periodo(la notte) da 2 ore e 56 a 3 e 37 laddove mi ero preso la briga di controllare che ci fossero tutte le applicazioni chiuse.

non voglio credere che il wifi faccia aumentare il contatore di utilizzo?!!

vi ripeto..la batteria del mio vecchio 3g durava molto di piu'

secondo voi ci sono i presupposti per richiedere la sostituzione? potrebbe essere difettosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio riportare anche la mia esperienza con la batteria di iphone 4..ditemi voi se lo ritenete normale:

praticamente senza fa niente (durante la notte ) quindi in stand-by è passato da 70% a 29 al mattino...avevo tutte le applicazioni chiuse, il bluetooth spento, il wi-fi acceso come avevo sempre fatto col mio iphone 3g che durava comunque molto di più

ma la cosa che proprio non riesco a capire è come il contatore dell'utilizzo sia passato durante questo periodo(la notte) da 2 ore e 56 a 3 e 37 laddove mi ero preso la briga di controllare che ci fossero tutte le applicazioni chiuse.

non voglio credere che il wifi faccia aumentare il contatore di utilizzo?!!

vi ripeto..la batteria del mio vecchio 3g durava molto di piu'

secondo voi ci sono i presupposti per richiedere la sostituzione? potrebbe essere difettosa?

se non lo fa sempre potrebbe facilmente essere software.

Avrai avuto qualche app andata in crash che succhiava durante la notte. 3g e dati off?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi voglio riportare anche la mia esperienza con la batteria di iphone 4..ditemi voi se lo ritenete normale:

praticamente senza fa niente (durante la notte ) quindi in stand-by è passato da 70% a 29 al mattino...avevo tutte le applicazioni chiuse, il bluetooth spento, il wi-fi acceso come avevo sempre fatto col mio iphone 3g che durava comunque molto di più

ma la cosa che proprio non riesco a capire è come il contatore dell'utilizzo sia passato durante questo periodo(la notte) da 2 ore e 56 a 3 e 37 laddove mi ero preso la briga di controllare che ci fossero tutte le applicazioni chiuse.

non voglio credere che il wifi faccia aumentare il contatore di utilizzo?!!

vi ripeto..la batteria del mio vecchio 3g durava molto di piu'

secondo voi ci sono i presupposti per richiedere la sostituzione? potrebbe essere difettosa?

Facetime acceso o spento? Push o notifiche?

A me una volta c'è stato un conflitto di sincronizzazione con il calendario e in una notte aveva scaricato la batteria, continuava ad aggiungere e togliere un evento a ripetizione. Questo per farti un esempio.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

... trovo anche io che la batteria dell'iPhone 4 migliora dopo un po' di cicli di carica... a fine giornata, a meno che non passo 4 ore con l'iPhone sempre in mano, ci arrivo tranquillamente.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato qualche notte a spegnerlo, e questa è un'ottima cosa, proprio perchè, appena addormentato (con l'iPhone4 in mano) dimentico i wi-fi accesi, e quindi per tutta la notte consuma e consuma.:ciao:

Facendo così, e usandolo tantissimo, mi dura anche 2 giorni interi.:cry:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ho provato qualche notte a spegnerlo, e questa è un'ottima cosa, proprio perchè, appena addormentato (con l'iPhone4 in mano) dimentico i wi-fi accesi, e quindi per tutta la notte consuma e consuma.:ciao:

Facendo così, e usandolo tantissimo, mi dura anche 2 giorni interi.:ciao:

Però se non mi sbaglio hai il traffico dati disattivato altrimenti la wifi non rimaneva attiva.

Batteria ancora al 17%

utilizzo: 4ore 49 minuti

Standby: 19ore ,21 minuti

credo sia nella norma :ghghgh: che ne dite?:ghghgh:

Sei nella norma se posti cosa è attivo e cosa no.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da niubbo in fatto di iPhone... :ciao:

Quanto influisce, in termini di batteria, l'avere il 3G sempre attivo (sto valutando l'offerta di 3, Top 400)?

"Psicologicamente" mi turba un po' sapere che devo tenere attivo qualcosa che mi sta mangiando la batteria, però forse mi turberebbe ancor di più dover sganciare tutti i 600 e rotti euro tutti insieme, per avere il terminale sganciato da contratti e obblighi vari :ghghgh:

In fondo penso che la cosa fondamentale sia che duri una giornata, poi quando si rincasa alla sera si prende l'abitudine di posarlo sul dock a caricare e pace (non farò uso intenso di navigazione e di giochini). Pareri? :ciao:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Si scusate :ciao:

Allora 4%

utilizzo:5ore,44minuti

standby:20ore,36minuti

Attivo 3g e wifi(solo la mattina fino alle 12 e 30)

poi lolalizzazione si

luminosità -disattivato la modalità automatica, ho lasciato la barra a metà

mail controllo ogni ora 1 account gmail

notifiche no

credo non manca altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da niubbo in fatto di iPhone... :ciao:

Quanto influisce, in termini di batteria, l'avere il 3G sempre attivo (sto valutando l'offerta di 3, Top 400)?

"Psicologicamente" mi turba un po' sapere che devo tenere attivo qualcosa che mi sta mangiando la batteria, però forse mi turberebbe ancor di più dover sganciare tutti i 600 e rotti euro tutti insieme, per avere il terminale sganciato da contratti e obblighi vari :ghghgh:

In fondo penso che la cosa fondamentale sia che duri una giornata, poi quando si rincasa alla sera si prende l'abitudine di posarlo sul dock a caricare e pace (non farò uso intenso di navigazione e di giochini). Pareri? :ghghgh:

Beh puoi iniziare dalle specifiche Apple:

Autonomia in conversazione:

fino a 7 ore su 3G

fino a 14 ore su 2G

Utilizzo di internet:

fino a 6 ore su 3G

fino a 10 ore su Wi-Fi

Come vedi in 3G consuma un fottio :ciao:

Io personalmente lo attivo all'occorrenza, quando devo navigare.

Paradossalmente il 3G consuma molto di più quando prende poco (deve continuamente "aumentare potenza" dell'antenna) come ad esempio all'interno di edifici e anche quando non c'è segnale 3G (comunque è in ricerca di segnale 3G).

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sapete che con la 4.2 GM la batteria mi si è notevolmente ridotta, cioè la sua autonomia ?

Praticamente basta che lo aziono per 4h ma scarse, di cui 1/4 di giochi (Cut the Rope,Angry Birds,Samurai2) con 3G ON, e il resto lettura di e-mail, sbirciatina su internet e facebook, e già mi ritrovo da un 100% ad un 50-55%. :ciao:

Prima, quando avevo l'iOS 4.1,mi durava molto di più.Ora arriva a durarmi massimo 24-28 ore la batteria rispetto alle 36-40 ore di prima.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh puoi iniziare dalle specifiche Apple:

Come vedi in 3G consuma un fottio :ciao:

Io personalmente lo attivo all'occorrenza, quando devo navigare.

Paradossalmente il 3G consuma molto di più quando prende poco (deve continuamente "aumentare potenza" dell'antenna) come ad esempio all'interno di edifici e anche quando non c'è segnale 3G (comunque è in ricerca di segnale 3G).

E' quello che temevo :ghghgh: Mi guarderò in giro per altre offerte, anche se credo (spero) che gli utenti 3 riescano ad arrivare a fine giornata :ghghgh:

Grazie mille :ciao:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...