Vai al contenuto

Come acquistare iphone 4 in USA


Messaggi raccomandati

Salve a tutti la sorella della mia ragazza va a studiare un anno in California, ho pensato di aprofittare della cosa e farmi spedire un iPhone 4; sullo store USA ho visto che lo vendono con un cotratto.. qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Grazie in anticipo,

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ormai tutto il mondo sappia che negli states l'iPhone è acquistabile solo tramite At&t, e anche che è sim-locked, e al momento non esiste un software per sbloccare la baseband del 4

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ormai tutto il mondo sappia che negli states l'iPhone è acquistabile solo tramite At&t, e anche che è sim-locked, e al momento non esiste un software per sbloccare la baseband del 4

Non credo che tutto il mondo si interessi di iPhone, c'è chi come me è in ospedale dalle 7 di mattina alle 7 di sera e usa i BlackBerry..

E tutti quelli che hanno iPhone comperati negli States come hanno ovviato il problema del contratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Era un'iperbole... nel senso che nel forum è una delle domande più poste.

Quelli che lo hanno acquistato negli States potrebbero aver stipulato un contratto, magari perché ci vanno spesso, perché ci abitano, oppure se lo sono fatti fare a nome di qualcun altro, altrimenti potrebbero averlo acquistato, chessò, su eBay...

Apple non lo vende senza un contratto nemmeno sul suo sito

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...