Vai al contenuto

Iphone 4 a milano


Messaggi raccomandati

Se puo' esservi utile come suggerimento, io ho proceduto cosi':

- ordinato online su Apple Store con i tempi di consegna a 3 settimane e pagamento con carta di credito, questo e' il mio piano di "back-up".

- venerdi' 30/7 sera sono riuscito a ordinarlo sul sito di TIM: 32 Gb, nero, libero da contratto e a prezzo pieno. Era segnato come "Disponibile" (ora non piu') ma cliccando sul tasto ACQUISTA usciva una cosa tipo "Il prodotto richiesto non e' disponibile nella quantita' desiderata". Pero' cliccando piu' e piu' volte su "Acquista" (per circa un'ora e mezza!) sono finalmente riuscito a completare la procedura e ad acquistarlo. I tempi di consegna dovrebbero essere sui 5-6 gg lavorativi.

- nel frattempo sto cercando di prenderlo a prezzo pieno (piu' basso) e senza contratto in un negozio 3.

La condizione che si verifica prima, mi consentira' di disdire le altre modalita': su Apple Store e' possibile cancellare l'ordine in qualsiasi momento prima della spedizione, i soldi non vengono scalati prima di allora oppure, nel caso di Tim, di procedere al recesso entro 10 gg dalla consegna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...