Vai al contenuto

Falsi


sasa777

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti.

Da diverso tempo vivo in Cina per motivi di lavoro e qui` ho comprato un MacBook Pro in un negozio che dovrebbe essere un rivenditore autorizzato Apple.

Dico dovrebbe perche` in Cina tutto ma dico tutto puo` essere falsificato e tutto sembra essere vero!

Vi spiego:1)Ho notato nel mio compiuter, che l'assemblaggio non e` perfetto come costuma essere, cioe` nella parte centrale sotto il pad il coperchio non combacia perfettamente con il corpo principale del compiuter,2) Safari e molto lento e cade in continuazione,3) Ultimamente il compiuter, quando lo spengo ha bisogno di molto tempo tipo 2-3 minuti appare la schermata azzurra e la rotellina che continua a girare per tutto il tempo.

Allora la mia domanda (stupida) dove posso verificare se il mio compiuter e` o no un falso?

Grazie in anticipo a quelli che mi potranno dare un suggerimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiama la apple e senti se il negozio in cui hai preso il mac è un rivenditore autorizzato o no, poi c'è un n. di serie su ogni mac. anche qui puoi fare una verifica con l'assistenza apple.

problemi di assemblaggio safari che si pianta e lentezza sono difetti che si possono riscontrare.

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto turbodudy e aggiungo prova a reinizzializzare safari(perdi tutti i tuoi preferiti),

e già che ci sei apri utility disco e fai una verifica disco...

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Da diverso tempo vivo in Cina per motivi di lavoro e qui` ho comprato un MacBook Pro in un negozio che dovrebbe essere un rivenditore autorizzato Apple.

Dico dovrebbe perche` in Cina tutto ma dico tutto puo` essere falsificato e tutto sembra essere vero!

Vi spiego:1)Ho notato nel mio compiuter, che l'assemblaggio non e` perfetto come costuma essere, cioe` nella parte centrale sotto il pad il coperchio non combacia perfettamente con il corpo principale del compiuter,2) Safari e molto lento e cade in continuazione,3) Ultimamente il compiuter, quando lo spengo ha bisogno di molto tempo tipo 2-3 minuti appare la schermata azzurra e la rotellina che continua a girare per tutto il tempo.

Allora la mia domanda (stupida) dove posso verificare se il mio compiuter e` o no un falso?

Grazie in anticipo a quelli che mi potranno dare un suggerimento.

Computer :(

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto turbodudy e aggiungo prova a reinizzializzare safari(perdi tutti i tuoi preferiti),

e già che ci sei apri utility disco e fai una verifica disco...

Reinizializzando safari, non si perdono i preferiti.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...