Vai al contenuto

Registrare canzone su Garage Band [RISOLTO]


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ho intenzione di registrare una canzone cantata da me su garage band, ma non ho ben capito come posso fare. Apro Garage Band, inserisco la base della canzone, inserisco monitor - attivo cosi inserendo le cuffie sento la mia voce, ma se premo play e quindi parte la canzone, e un secondo dopo clicco sul tasco registra (o viceversa) mi si ferma o la riproduzione della canzone o la registrazione. Come fare affinchè venga registrata la mia voce e la base della canzone? Grazie a tutti in anticipo :(:ghghgh:

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo ad aiutarti ma non uso garage band...

-Hai detto che hai inserito la base in GBand quindi non dovresti registrarla nuovamente.

-Crei una nuova traccia (strumento reale) per registrare la tua voce.

-Hai attivato monitor giustamente per ascoltar la base mentre canti, in cuffia. Non so se hai

una scheda audio esterna o sfrutti quella interna del mac in firma.

-Evidenzi la nuova traccia (str. reale) e clicchi solamente record, in teoria dovrebbe partire senza

bloccarsi riproducendo la base che sta nella traccia in cui hai trascinato la tua base

-importante il settaggio della linea di ingresso sia da preferenze sistema>audio>ingresso integrato

(se non hai una scheda audio esterna), sia dalle preferenze Garage Band

Spero di esserti stato utile :fiorellino:

-

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo ad aiutarti ma non uso garage band...

-Hai detto che hai inserito la base in GBand quindi non dovresti registrarla nuovamente.

-Crei una nuova traccia (strumento reale) per registrare la tua voce.

-Hai attivato monitor giustamente per ascoltar la base mentre canti, in cuffia. Non so se hai

una scheda audio esterna o sfrutti quella interna del mac in firma.

-Evidenzi la nuova traccia (str. reale) e clicchi solamente record, in teoria dovrebbe partire senza

bloccarsi riproducendo la base che sta nella traccia in cui hai trascinato la tua base

-importante il settaggio della linea di ingresso sia da preferenze sistema>audio>ingresso integrato

(se non hai una scheda audio esterna), sia dalle preferenze Garage Band

Spero di esserti stato utile :oops:

-

Ci sono arrivata prima di leggere la tua risposta... Ma comunque si... Funziona alla perfezione :fiorellino: Grazie comunque :)

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono arrivata prima di leggere la tua risposta... Ma comunque si... Funziona alla perfezione :fiorellino: Grazie comunque :)

Supponevo che ci saresti arrivato prima di leggere la mia risposta...

Magari edita il titolo del thread aggiungendoci [Risolto]

Buona registrazione! :oops:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Supponevo che ci saresti arrivato prima di leggere la mia risposta...

Magari edita il titolo del thread aggiungendoci [Risolto]

Buona registrazione! :)

Fatto! Grazie ancora :(

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...