Vai al contenuto

Vi scrivo dall'iPhone 4...


Messaggi raccomandati

Complimenti per l'acquisto!!

(hai il mio pieno rispetto solo per il tuo nickname!! hahahaha

visto in inglese quel film è uno SPETTACOLO!!)

Scendere in campo al Madison Square Garden davanti a 20mila persone durante una partita NBA e tirare a canestro non capita a tutti...A ME E' SUCCESSO!!

www.lelemomoli.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato a ripristinare al firmware 4.0.1? A me aveva dato qualche problemino con in ripristino (fortunatamente risolto)..

Non l'ho ancora aggiornato per sicurezza in attesa del JB, che problemi avevi?

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto. Wifi e GPS migliorati.

Hanno introdotto il supporto allo standard n per il wi-fi, no?

Così potrò sfruttare effettivamente l'airport extreme! XD

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se questo è il mio primo post, vi ho sempre seguito e ho sempre seguito tutte le vicessitudini di questo benedetto iphone, che per fortuna ora è nelle mie manine :fiorellino: .

Be ragazzi mi dispiace verament per chi non è riuscito a prenderlo, vi giuro che se avessi avuto i vostri telefoni vi avrei chiamato e fatto venire al negozio vodafone dove sono stato io stamattina... arrivo davanti al negozio, una dozzina di persone in fila e gia dentro di me dico: ecco ne avranno si e no 5-6 col cavolo che lo prendo.

Alle 10:00 si aprono le porte la gente entra.... chi va da una parte chi dall'altra... bè alla fine arrivo davanti alla cassa per acquistare l'iphone e davanti a me c'era 1 sola persona....... dopo 2 minuti che ero in fila da dietro una tenda esce una ragazza con 10 iphone in mano e li poggia sotto il bancone.. dico CAVOLO non ci credo ce l'ho fatta.... arrivo davanti alla commessa chiedo : un iphone 16g grazie.. torna dietro la tenda e riesce co altre 10 scatole di iphone e li mette sotto al banco.....dentro di me dico cavolooo ma quanti ne hanno ..... l'apple reseller a cui ero stato 30 minuti prima non gli erano propio arrivati...vabe ........

Cmq dato che questo è il mio primo iphone, bè le impressioni sono ottime, ho aggiornato alla 4.0.1 , il telefono è una scheggia il wifi altrettanto, foto e video ottimi.... direi che non si puo chiedere di piu ....

se avete domande cheidete pure e scusate se mi sono prolungato cosi tanto eheheh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno introdotto il supporto allo standard n per il wi-fi, no?

Così potrò sfruttare effettivamente l'airport extreme! XD

Si esatto... adesso c'è la 802.11n ma solo a 2.4 GhZ.

La differenza si sente molto, soprattutto in termiti di copertura.

Macbook Pro 13,3" 2,40 Ghz (spring 2010)

iPad WiFi + 3G 32GB

iPhone 4 16GB nero

iPod nano 4G 8GB viola

Airport Extreme 802.11n

Link al commento
Condividi su altri siti

idem, preso e sono contentissima. Rispetto al 3g i miglioramenti sono notevoli. Stamani al negozio della tre non ho fatto fila, sono entrata e l'ho preso :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se questo è il mio primo post, vi ho sempre seguito e ho sempre seguito tutte le vicessitudini di questo benedetto iphone, che per fortuna ora è nelle mie manine :( .

Be ragazzi mi dispiace verament per chi non è riuscito a prenderlo, vi giuro che se avessi avuto i vostri telefoni vi avrei chiamato e fatto venire al negozio vodafone dove sono stato io stamattina... arrivo davanti al negozio, una dozzina di persone in fila e gia dentro di me dico: ecco ne avranno si e no 5-6 col cavolo che lo prendo.

Alle 10:00 si aprono le porte la gente entra.... chi va da una parte chi dall'altra... bè alla fine arrivo davanti alla cassa per acquistare l'iphone e davanti a me c'era 1 sola persona....... dopo 2 minuti che ero in fila da dietro una tenda esce una ragazza con 10 iphone in mano e li poggia sotto il bancone.. dico CAVOLO non ci credo ce l'ho fatta.... arrivo davanti alla commessa chiedo : un iphone 16g grazie.. torna dietro la tenda e riesce co altre 10 scatole di iphone e li mette sotto al banco.....dentro di me dico cavolooo ma quanti ne hanno ..... l'apple reseller a cui ero stato 30 minuti prima non gli erano propio arrivati...vabe ........

Cmq dato che questo è il mio primo iphone, bè le impressioni sono ottime, ho aggiornato alla 4.0.1 , il telefono è una scheggia il wifi altrettanto, foto e video ottimi.... direi che non si puo chiedere di piu ....

se avete domande cheidete pure e scusate se mi sono prolungato cosi tanto eheheh :(

Ah però, avevano una 20ina di iPhone allora... e meno male che ne davano 5/6 a negozio... :) beato te, io ho voluto prenotarlo all'APR settimana scorsa per averlo al 100%, e difatti pure loro mi hanno detto che gli arrivano per i primi di agosto. Dovrei averlo tra le mie mani in settimana :dance:Spero di poter entrare anch'io in questo topic con il mio iPhone 4 32gb e dire... "EBBENE SI, PURE IO CE L'HO" ahahahahahah:ghghgh:

Ehm... mi sono un pò rotto del mio 3g:ghghgh: troppo lento:p

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se questo è il mio primo post, vi ho sempre seguito e ho sempre seguito tutte le vicessitudini di questo benedetto iphone, che per fortuna ora è nelle mie manine :ciao: .

Be ragazzi mi dispiace verament per chi non è riuscito a prenderlo, vi giuro che se avessi avuto i vostri telefoni vi avrei chiamato e fatto venire al negozio vodafone dove sono stato io stamattina... arrivo davanti al negozio, una dozzina di persone in fila e gia dentro di me dico: ecco ne avranno si e no 5-6 col cavolo che lo prendo.

Alle 10:00 si aprono le porte la gente entra.... chi va da una parte chi dall'altra... bè alla fine arrivo davanti alla cassa per acquistare l'iphone e davanti a me c'era 1 sola persona....... dopo 2 minuti che ero in fila da dietro una tenda esce una ragazza con 10 iphone in mano e li poggia sotto il bancone.. dico CAVOLO non ci credo ce l'ho fatta.... arrivo davanti alla commessa chiedo : un iphone 16g grazie.. torna dietro la tenda e riesce co altre 10 scatole di iphone e li mette sotto al banco.....dentro di me dico cavolooo ma quanti ne hanno ..... l'apple reseller a cui ero stato 30 minuti prima non gli erano propio arrivati...vabe ........

Cmq dato che questo è il mio primo iphone, bè le impressioni sono ottime, ho aggiornato alla 4.0.1 , il telefono è una scheggia il wifi altrettanto, foto e video ottimi.... direi che non si puo chiedere di piu ....

se avete domande cheidete pure e scusate se mi sono prolungato cosi tanto eheheh :ghghgh:

Di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...