Vai al contenuto

come reindirizzare velocemente l'audio?


Messaggi raccomandati

per reindirizzare velocemente una clip faccio "unlimited rt"ma non mi reindirizza così facendo anche l'audio(mi reindirizza solo il video),che farà invece un suono particolare che avrete già sentito(don,don,don,don,don...)

come faccio?

mi hanno detto di fare mela + r ma mi sa che così facendo faccio il reindirizzamento classico lento che ottengo andando su sequence e facendo render audio...come invece reindirizzare l'audio più velocemente?

" Non è il vasto sapere che fa l'uomo, ma la sua educazione alla vita reale!

"Il mondo che vediamo varia a seconda delle nostre emozioni. E così noi vediamo magia e bellezza nelle cose, ma magia e bellezza sono, in realtà, in noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Unlimited rt non significa renderizzare, significa sfruttare la potenza del processore per leggere al volo ciò che si trova sulla timeline.

Per renderizzare il video seleziona la (le) clip sulla timeline e guarda il colore della striscia che si trova al di sopra della timeline. Se è rosso devi renderizzare completamente, ma può essere verde, grigio, azzurro. Ogni colore significa qualcosa.

Ora vai sul menu SEQUENCE>RENDER seleziona la voce corrispondente al colore. Se è il rosso gli dici RENDER>NEED RENDER.

Per l'audio è la stesa cosa: SEQUENCE>RENDER>FOR PLAYBACK

Link al commento
Condividi su altri siti

si,giusto,intendevo quel che dici tu!

e non è possibile leggere al volo anche l'audio?io di solito faccio sequence render oppure da pochissimo rt per fare veloce..e volevo riuscire a far veloce anche per l'audio,per poter sentire in un attimo le modifiche che faccio al livello audio,come riesco a fare con quello video..

forse allora quel che dico io non si può fare!

" Non è il vasto sapere che fa l'uomo, ma la sua educazione alla vita reale!

"Il mondo che vediamo varia a seconda delle nostre emozioni. E così noi vediamo magia e bellezza nelle cose, ma magia e bellezza sono, in realtà, in noi"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il formato audio che importi non è supportato direttamente lo devi per forza renderizzare. Così anche il video.

Se usi, per esempio, una colonna sonora in MP3 Final Cut lo deve renderizzare perchè, essendo un programma professionale, si suppone che lavori con audio d'alta qualità non compressa (tipo AIFF).

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...