Vai al contenuto

HELP Vetro crepato 2g


Lord Lera

Messaggi raccomandati

è rotto solo il vetro o anche il touch?

su ebay trovi i pezzi a poco e smontarlo non è una cosa impossibile. se lo vendi così com'è ci fai comunque 150€.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

neanche li vale 150€*il 2g.. comunque per quello che mi ricordo vetro e touch sono inseparabili (sono la stessa cosa) quindi cambi tutto... io fossi in te lo venderei su ebay come pezzi di ricambio e mene troverei uno nuovo.. a 150€ ne trovi di 2g ...

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

è rotto solo il vetro o anche il touch?

su ebay trovi i pezzi a poco e smontarlo non è una cosa impossibile. se lo vendi così com'è ci fai comunque 150€.

O.o .. no ma stai scherzando??

un 2g col vetro crepato a 150 euro? O.o

se fosse in buone condizioni, 2g 8gb, col vetro e tutto il resto in buono stato nemmeno ci arriva a 150 euro!! forse con un pò di fortuna!.. ma col vetro rotto è una follia pensarlo di venderlo a 150 euro!

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

O.o .. no ma stai scherzando??

un 2g col vetro crepato a 150 euro? O.o

se fosse in buone condizioni, 2g 8gb, col vetro e tutto il resto in buono stato nemmeno ci arriva a 150 euro!! forse con un pò di fortuna!.. ma col vetro rotto è una follia pensarlo di venderlo a 150 euro!

se leggi bene ho scritto che il 2g manco li vale 150€, appunto che gli ho conisgliato di venderlo...

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...