Vai al contenuto

Sottotitoli iTunes Store.


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,non so se tra di voi c'è qualcuno che utilizza il proprio account iTunes americano per acquistare film. Bhe,io sono uno di questi,non ho mai avuto particolari problemi,per fortuna,con la lingua. Ora però si presenta un problema,che mi spinge a chiedermi/vi:

C'è un modo per mettere i sottotitoli ad un film acquistato su iTunes,protetto quindi,da DRM? Grazie in anticipo.:ghghgh:

Problem Adminfags ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver utilizzato Dvdfab Decrypter si. Rimuove tutti le protezioni!

O anche Mactheripper!

Ah beh... allora credo che i sottotitoli (se li trovi) li puoi aggiungere con HandBrake... non hai ancora provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo al momento sono da iPad,la cosa che reputo interessante però è la funzione sottotitoli integrata nell'applicazione video per iPad. Cliccando sul pulsante a sinistra del tasto indietro vien su la lista dei sottotitoli che però,ne filmato che ho acquistato io non ci sono.Ciò mi fa pensare che ci sia una funzione nativa!

Problem Adminfags ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo al momento sono da iPad,la cosa che reputo interessante però è la funzione sottotitoli integrata nell'applicazione video per iPad. Cliccando sul pulsante a sinistra del tasto indietro vien su la lista dei sottotitoli che però,ne filmato che ho acquistato io non ci sono.Ciò mi fa pensare che ci sia una funzione nativa!

Devo controllare sulla Apple TV... ma non mi ricordo di aver visto niente al riguardo....

Link al commento
Condividi su altri siti

La Apple usa un formato "semi-proprietario" per i file video mp4 (come quelli di iTunes Store), nel senso che è possibile aggiungere sottotitoli ad un filmato mp4 (o m4v) che però verranno visualizzati solo da iTunes e Quicktime.

Per fare questo puoi usare un programma che si chiama Subler, e ti permette di selezionare il file dei sottotitoli da aggiungere ed impostare la lingua.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...