Vai al contenuto

Dofus 2.0.... crash all'apertura dell'app :|....


tony8970

Messaggi raccomandati

Salve... Mi è stato caldamente consigliato da altri mac users il gioco (mmorpg) Dofus in quanto disponibile per tutti i SO e al solo costo di 5€... mi son detto "diamogli una possibilità"... ebbene se l'è bruciata subita...

Ho scaricato Dofus 2.0... installato (ho l'ultima versione di adobe air) riavviato... fatto partire e.. crash... ho cercato in giro e pare essere un problema noto... ma, fra voi utenti mac italiani ... ce qualcuno che gioca a dofus attualmente senza problemi? se sì come posso risolvere?

ho snow leopard 10.6.4 su un'iMac 21.5" late 2009

Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

se c'è una demo o modo di testarlo ti posso far sapere se ho anche io lo stesso problema.

Hai provato a guardare nei log dove crasha?

sìsì puoi scaricarlo da qui

http://www.dofus.com/it (sono 65mb)

uhm sinceramente non saprei dove guardare il log :S in system profiler nella voce resoconti non vedo nulla che a "intuito" possa riferirsi a dofus :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimo UP. Ho risolto :ghghgh:

Il problema stà in adobe AIR... in pratica non gli va a genio l'ultima versione di adobe air.. quindi ho cancellato tutto ciò che riguardava adobe air e dofus e ho reinstallato tutto (stavolta lasciando all'installer di dofus il compito di installare adobe air). L'unica ora è fare attenzione a non aggiornare AIR.. asd..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...