Vai al contenuto

Info/riflessione acquisto con 3.


Messaggi raccomandati

Sei io dovessi comprare iphone 4 con la 3, poniamo il contratto di 24/30 mesi per 29 euro.

Alla fine lo pagherei 696 oppure 870 giusto?!

Potrei anche prenderlo in questo modo, con contratto e riporre la scheda in un cassetto e mai utilizzarla..

alla fine pagherei il telefono poco di più, ma a rate, senza tirar fuori grandi cifre inizialmente..

O sbaglio qualcosa?!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'e' la tassa di concessione governativa di circa 5 euro mensili che forse non paghi o ti viene rimborsata se fai il passaggio da un'altra compagnia telefonica.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti sono quei 5 euro che non si capisce bene se sono compresi o se ti vengono rimborsati(capirai se aspetti la 3)..quindi non e' che ti conviene tanto se ci metti pure i 5 euro....

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato iPhone 3GS lo scorso luglio con 3: sono scontentissimo. ( di 3 non dell'iPhone) non vedo l'ora di terminare questo secondo anno di contratto e poi disdire......

Link al commento
Condividi su altri siti

eh infatti sono quei 5 euro che non si capisce bene se sono compresi o se ti vengono rimborsati

la tassa di concessione governativa non è mai compresa nelle tariffe degli operatori(non solo di TRE) anche perchè questa può essere differente in base all'utilizzo dell'abbonamento, se è per uso privato la tassa è di 5.16€/mese, per uso affari è di 12.91€/mese

il rimborso della tassa di concessione può essere una promozione degli operatori, quindi va verificato al momento, ma difficilmente dura per tutta la durata del contratto, io ad esempio ho fatto il contratto a gennaio e me l'hanno rimborsata per 6 mesi(facendo la portabilità)

:fiorellino:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' tenere nel cassetto una sim che ha comprese tante telefonate e internet? Non capisco proprio!

A questo punto prendilo con il ricaricabile, fai tutte le ricariche obbligatorie e alla scadenza del contratto chiedi il rimborso cash delle ricariche non consumate, ossia TUTTE :fiorellino:

Telefono Gratiz

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato iPhone 3GS lo scorso luglio con 3: sono scontentissimo. ( di 3 non dell'iPhone) non vedo l'ora di terminare questo secondo anno di contratto e poi disdire......

potresti darci qualche info in più sui problemi che hai avuto?

cmq mi sono informato proprio ieri in un centro 3store...alla fine non sono 29€ ma 34 perchè vanno aggiunti 5€ di tassa governativa...(solo tim credo non la faccia pagare se attivi l'offerta tutto compreso direttamente su carta di credito e non su conto corrente)

ancora non mi hanno saputo dire se il contratto durava 24 o 30 mesi (questo per avere 0€ di anticipo). unico problema potrebbe eventualmente essere il roaming dati, ma fortunatamente questa funzione è possibile disattivarla tramite iphone.

Mi ha detto poi che mantieni il tuo numero, ma secondo me il vantaggio dell'offerta è dato dal pagare l'iphone in rate mensili e non tutto assieme (annullando le eventuali spese di ricarica che oltretutto avremmo ugualmente) 400 minuti verso tutti sono quasi 7ore ...hai voja di chiama! :fiorellino:

 MacBook Pro Uniboby 

Mac OS X 10.6.4

2.8GHz Intel Core 2 Duo 6Mb

4GB 1067Mhz DDR3 HD 500GB 5400rpm

NVIDIA GeForce 9400M 256Mb + 9600M GT 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto prendilo con il ricaricabile, fai tutte le ricariche obbligatorie e alla scadenza del contratto chiedi il rimborso cash delle ricariche non consumate, ossia TUTTE :)

..funziona veramente così? non ho mai avuto 3...:fiorellino:

 MacBook Pro Uniboby 

Mac OS X 10.6.4

2.8GHz Intel Core 2 Duo 6Mb

4GB 1067Mhz DDR3 HD 500GB 5400rpm

NVIDIA GeForce 9400M 256Mb + 9600M GT 512MB

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' tenere nel cassetto una sim che ha comprese tante telefonate e internet? Non capisco proprio!

A questo punto prendilo con il ricaricabile, fai tutte le ricariche obbligatorie e alla scadenza del contratto chiedi il rimborso cash delle ricariche non consumate, ossia TUTTE :fiorellino:

Telefono Gratiz

sei sicuro che si possa fare il rimborso ricariche?

Link al commento
Condividi su altri siti

Perche' tenere nel cassetto una sim che ha comprese tante telefonate e internet? Non capisco proprio!

A questo punto prendilo con il ricaricabile, fai tutte le ricariche obbligatorie e alla scadenza del contratto chiedi il rimborso cash delle ricariche non consumate, ossia TUTTE :fiorellino:

Telefono Gratiz

ne vogliamo sapere di piu'.. esperienze personali?

ho solo letto la storia della maxirata da fare alla fine che potrebbe essere rimborsata se si rimane clienti e sono state fatte e sfruttate le varie ricariche..

Link al commento
Condividi su altri siti

ne vogliamo sapere di piu'.. esperienze personali?

ho solo letto la storia della maxirata da fare alla fine che potrebbe essere rimborsata se si rimane clienti e sono state fatte e sfruttate le varie ricariche..

Io parlo di un'azienda che conosco bene che si trova sopra milano (Legnano) e ha disdetto tutto con la 3 perchè cadevano continuamente le chiamate, molte volte il telefono era irrangiungibile o addirittura diceva che il numero era inesistente..quindi pessimo servizio. Se fa così con le chiamate (che permettono anche il roaming) pensate conil 3g che ha bisogno della rete 3 per funzionare (visto che il roaming sarebbe una pazzia). La tim funziona bene però il servizio clienti fa cacare e le uniche sono wind e vodafone che hanno una ottima qualità.

Edit: Esperienza personale di un mio amico che esce in compagnia: L'ha cambiato perchè anche lui a volte non riuscivano a chiamarlo o ha delle sorte di incompatibilità in alcune ore con determinati operatori e quindi non è possibile ricevere chiamate...

Anche se costa pochissimo fate i conti voi se conviene spendere qualche centinaio di € in più in un contratto e avere tutto perfettamente funzionante o risparmiare e non avere un servizio minimamente decente

Macbook Aluminium 2.4ghz 2GB Ram - HD Seagate Momentus 7200.4 320GB - With SNOW LEOPARD!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo di un'azienda che conosco bene che si trova sopra milano (Legnano) e ha disdetto tutto con la 3 perchè cadevano continuamente le chiamate, molte volte il telefono era irrangiungibile o addirittura diceva che il numero era inesistente..quindi pessimo servizio. Se fa così con le chiamate (che permettono anche il roaming) pensate conil 3g che ha bisogno della rete 3 per funzionare (visto che il roaming sarebbe una pazzia). La tim funziona bene però il servizio clienti fa cacare e le uniche sono wind e vodafone che hanno una ottima qualità.

Edit: Esperienza personale di un mio amico che esce in compagnia: L'ha cambiato perchè anche lui a volte non riuscivano a chiamarlo o ha delle sorte di incompatibilità in alcune ore con determinati operatori e quindi non è possibile ricevere chiamate...

Anche se costa pochissimo fate i conti voi se conviene spendere qualche centinaio di € in più in un contratto e avere tutto perfettamente funzionante o risparmiare e non avere un servizio minimamente decente

apprezzo queste testimonianze ma volevo sapere di piu' sul rimborso :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...