Vai al contenuto

Installare windows 7 si imac...impossibile!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti io ho un imac 27 e ho provato ad installare windows 7 con boot camp ma non funziona perchè il mac fa tutto bene fino a quando e ora di avviare windows 7 in quel momento rimane lo schermo nero e non fa nulla rimane così anche per 10 minuti senza far nulla non parte windows...perchè? come posso aggiustarlo ho anche provato a installarci windows xp ma in quel caso, addirittura mi dà errore disco!...io voglio installare windows 7 ultimate 32 bit come posso fare?? sono sicuro di far tutto correttamente eppure rimane bloccato con lo schermo nero spento ma il mac è acceso perchè la ventola gira...aiuto!!:ciao::cry::ciao::cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa la domanda: ma è una copia originale? Perchè io ho installato tranquillamente XP,Vista, Seven e Ubuntu sul Macbook pro con parallels. quindi direi che non è un problema di compatibilità hw.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho iMac Alu 2008 e va benissimo windows 7 32bit.... Prova a verificar eil disco e casomai rifare la partizione

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

sono andato in un apple reseller...erano i driver video infatti anche a me sembravano quelli infatti ho dovuto scaricare dei driver rilasciati da apple apposta per questo problema, che si verifica solo su imac 27 bisogna metterli in una chiavetta, formattata in fat 32 e poi quando e ora se li prende da solo i driver, e magicamente appare la schermata:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa la domanda.. ma che senso ha prendere un iMac per poi installare windozz?

iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5..  - iPhone 6s 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo uso mai windows io amo mac...windows lo uso solo ogni tanto per giocare poi so usare visual basic e ogni tanto ci programmo in più per mio papà e meglio windows perchè e abituato a quello e poi se qualcosa non è compatibile con mac e non ci sono alternative (proprio raro) allora uso windows. Ma uso quasi sempre mac infatti ho anche un macbook, però quello ha solo mac installato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...