Vai al contenuto

iPod shuffle 2G non ricarica la batteria!


nikusimac

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

sono in vacanza ed in spiagga anzichè portare l'iphone per ascoltare musica ho preferito il mio iPod shuffle 2°gen di due anni fa. Premetto che praticamente lo uso da due anni solo d'estate... In pratica la batteria non si ricarica: dopo la sincro con iTunes la spia sull iPod è verde fissa, ma la cosa strana è che su itunes non appare vicino all'icona dell ipod quella della batteria (cosa che inceve accade per iphone). Appena dopo averlo staccato dal dock lo accendo e non dà segni di vita, la spia non si accende e non esce musica... Cosa devo fare??

Vi ringrazio in anticipo....

P.S: ma volendo si può ricaricare con l'alimentatore da muro 5W dell' iPhone?:ghghgh::ciao:

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento: l'ho caricato fino alle 8.30 di stamane dalle 21 di ieri con l'alimentatore 5W e la spia è sempre rimasta arancione!!!! Collegato al pc dopo la sincronizzazione la spia è verde ma comunque staccandolo muore... la cosa strana è che su itunes non appare l'icona della batteria.... comincio a credere che la batteria sia andata e che dovrò buttarlo.....:P

:ghghgh:

iMac 20" 2.4ghz intel Core 2 Duo 3GB ram

iPhone 4 32GB Black

iPad 1 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria la trovi in rete sui 5 euri e qui hai la guida per cambiarla:

http://www.ifixit.com/Teardown/iPod-Shuffle-2nd-Generation/437/1

:rofl:

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...