Vai al contenuto

Comprare ora un iMac 27' i5. O aspetto??


x3me

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo,

volevo fare una semplice domanda. Vorrei prendere un iMac 27' con i5. Posso comprarlo o fra un po' esce qualche update/refresh e mi conviene aspettare??

grazie in anticipo per le risposte :(:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se esce l'update visto che hai scelto un i5 non credo che ci sarà tutta sta differenza , quindi compra pure tranquillamente :(

-  MacBook White 2,4Ghz - SSD Kingston V+200 120 GB - 4GB DD3 1066Mhz - GeForce 320M - Osx Mountain Lion 10.8.2 

-  iPhone 4S - 16Gb Black iOS 6 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo,

volevo fare una semplice domanda. Vorrei prendere un iMac 27' con i5. Posso comprarlo o fra un po' esce qualche update/refresh e mi conviene aspettare??

grazie in anticipo per le risposte :(:)

Anche se esce l'update visto che hai scelto un i5 non credo che ci sarà tutta sta differenza , quindi compra pure tranquillamente :(

ma si sa quand'è il prossimo update e in cosa consisterà?

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento della linea iMac è previsto per Settembre-Ottobre (ma con molta probabilità saranno presenti ritardi);

la data non è stabile, ed inoltre è ancora abbastanza "distante" (ipotesi proposte, allo stato attuale, sarebbero perlopiù prive di fondamenta), per avere informazioni veritiere è necessario attendere fino al periodo immediatamente precedente alla pubblicazione della nuova release.

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante sia ragionevole aspettarsi un aggiornamento a breve non credo (guardando la roadmap intel) che i cambiamenti saranno tali da rendere obsoleto il modello attuale.

Se hai necessità di comprarlo non ha senso aspettare.

Mac Pro 8-Core Dual 2.8 GHz Intel Xeon, 2GB (2x1GB), NVIDIA GeForce 8800 GT 512MB GDDR3, 500GB 7200-rpm Serial ATA 3Gb/s

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene sono usciti i nuovi imac. C'è un problema. Ora il 27 con i5 quad core costa 1999 cioè 200€ in piu' di prima. C'è il 27 che da configurazione personale ha i5 ma è un dual core.

che cazzo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ebbene sono usciti i nuovi imac. C'è un problema. Ora il 27 con i5 quad core costa 1999 cioè 200€ in piu' di prima. C'è il 27 che da configurazione personale ha i5 ma è un dual core.

che cazzo :ciao:

Scusa ma a questo punto ti conviene comprare ora un i5 della serie precedente: oggi sono stati presentati i nuovi, quindi se aspetti un po' di giorni che vengono distribuiti ai rivenditori, i modelli della vecchia serie verranno venduti come rimanenze e costeranno sicuramente meno. Approfittane!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...