Vai al contenuto

help, mac


Messaggi raccomandati

uutilizzo un mac da poco e avrei bisogno di alcune informazioni;

su windows se si clica col tasto destro su risporse del computer si può accedere alle gestione delle periferiche e all'installazione guidata dell'hardware su preferezna di sistema deove le trovo quetse funzinalità?? e per poter usufruire del riprisitno di configurazione (quello che porta il computer ad un orario precedente di utilizzo) come lo utilizzo su mac??

esistono spyware su mac?? e cosa posso usare per porotezione;

vorrei acquistare il samsung d500 (quello con il bluetooth) ma nn trovo nessun programma per poterlo usufruire su mac. nn mi interessa molto poter gestire rubrica indirizzi, mandare masseaggi ecc. ma è un cell con una buona fotocamera ed è possibile che la utiilizzi, se compro il cavo usb del cell c'è un modo per passare almeno le foto su mac??

attualmente utilizzo il mouse a singolo tasto ma ho ordinato quello laser della logitech, per creare nuove cartelle su mac col tasto destro basta premerlo sulla scrivania, come succede su windows?? e per personalizzarla con altre icone come faccio?? cos'è esattamente candybar, e onyx me lo consigliate per effettuare tutte i ripristiini del sistema??

per effettuare un eventuale formattazione mi potreste elencare la procedura più giusta per non avere problemi??

vorrei utilizzare l'ipod come hard disk ma come faccio ad inserire le cartelle, ho provato a creare una nuova playlist e ad inseire i file e le cartelle ma nn succede nulla, vi ringrzio in anticipo per le risposte;

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe se passi a mac devi essere pronto ad abbandonare la filosofia windows...periferiche e resto non hai bisogno di gestirle...al massimo puoi aiutarti con alcune utility es. cocktail ma non risolveresti comunque il tuo problema di gestione.

Per la formattazione devi inserire il cd di installazione di mac osx e una volta acceso il mac premi il tasto "c". sarai entrato da cd. nel menù deve essere presente la voce inizializza disco...segui la procedura e in pochi secondi avrai il tuo nuovo mac tutto free....

I CELLULARI CON FOTOCAMERA non hanno nessun problema io vado benissimo con il mio LG U8110 dovrebbe andare anche il tuo anche senza alcun cd driver basta che venga riconosciuto come unità disco...se hai il cd nessun problema!

Non mi ricordo più le altre domande..ne hai fatte troppe tutte insieme!!!

Ciao NEWMAC USER

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si la protezione...io uso norton 9 ma mi vergogno un po' preferisco lavorare senza nulla mi piace avere quella percentuale di rischio...

...ABBANDONA L'IDEA DEGLI SPYWARE...

...se proprio cerchi qualcosa e non ne puoi fare a meno vai qui e scaricati ciò che vuoi...

...dopodichè utilizza serialbox per rendere tutto freeware...

scaricati bittorrent e limewire o acquisition...sono ottimi e indispensabili

CIAUZ :shock::):shock::shock::shock::shock::cry::cry::cry::cry::(:)

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by lucastefa

...dopodichè utilizza serialbox per rendere tutto freeware...

Uscita geniale questa.... Per il codice penale si chiama istigazione a delinquere, per questo forum si chiama scarsa furbizia e mancata lettura del regolamento:

5. Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario nè la propaganda politica di qualunque genere e nemmeno di discussioni che incoraggino la pirateria software.

[/b]

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube+--><div class='quotetop'>QUOTE(TheCube)</div>
<!--QuoteBegin-lucastefa

...dopodichè utilizza serialbox per rendere tutto freeware...

Uscita geniale questa.... Per il codice penale si chiama istigazione a delinquere, per questo forum si chiama scarsa furbizia e mancata lettura del regolamento:

5. Nel forum non è consentito l'inserimento di messaggi a carattere commerciale o pubblicitario nè la propaganda politica di qualunque genere e nemmeno di discussioni che incoraggino la pirateria software.

[/b]

[/b]
:police: :police: :police: :ciao::):ciao:

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho installato il programma sul cd in dotazione...ora non ricordo più precisamente le impostazioni ma ho utilizzato cocktail per gestirlo...dopo usavo iphoto per importare tutto!

Attualmente uso linux gentoo e comunque ho modificato il cavo usb e non posso provare...ho dovuto sbloccare l'usim...ora ho wind...non posso più usarlo come cavo usb per l'interfaccia dati mac-cellulare...posso usarlo solo per aggiornare il firmware!!

MI DISPIACE NON POTERTI ESPRIMERE CERTEZZE

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non è pirateria prima ho acquistato le licenze e poi....

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so il perchè ma io ho due cd uno dei driver (solo per piattaforma PC) l'altro con i programmi uno per mac e uno per PC entrambi si chiamano phone manager. Da qui la mia strada è stata tutta in discesa...

Provo a vedere se riesco a inserirlo in un link del mio sito da dove scaricarlo credo che sia universale per tutti i U8xx...ti avviso quando lo metto dentro.

Prova a vedere sul sito ufficiale lg

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ma con il samsung che è bluetooth nn basta inviare al mac le immagini tramite quetsa tecnologia?? insomma c'èun modo per mandare queste immagini al mac??

e scusa ma la gestione hardware su windows serve per vedere se le potrte usb, firewire ecc. vanno perfettamente, su mac nn c'è una cosa simile??

cmq la fomrattazione indipendentemente dall'hardware è più veloce su mac??

per le cartelle per personalizzarle bisogna cliccare col tasto destro e andare nell'apposita opzione oppure c'è un' altro modo??

Link al commento
Condividi su altri siti

...dopodichè utilizza serialbox per rendere tutto freeware...

scaricati bittorrent e limewire o acquisition...sono ottimi e indispensabili[/b]

bene, bene... mi fà davvero piacere - leggetevi sto cavolo di regolamento del forum una buona volta, e che cazz !!!! - io, personalmente, avrei desiderio di restarci sul forum di Italiamac e come me molti altri - vediamo di darci una regolata, ok??? è un bene comune, vediamo di non rovinarlo....

Ric

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by macric
...dopodichè utilizza serialbox per rendere tutto freeware...

scaricati bittorrent e limewire o acquisition...sono ottimi e indispensabili

bene, bene... mi fà davvero piacere - leggetevi sto cavolo di regolamento del forum una buona volta, e che cazz !!!! - io, personalmente, avrei desiderio di restarci sul forum di Italiamac e come me molti altri - vediamo di darci una regolata, ok??? è un bene comune, vediamo di non rovinarlo....

Ric[/b]

:):ciao::ciao::ciao::ciao:

Bravo, grazie! Mi era venuto il dubbio che lo scassacazzi "non allineato" fossi io, visto il genere di post che ultimamente tocca leggere, ma vedo che non sono l'unico che "bacchetta" e la cosa mi consola...

Suvvia, fate uno sforzo, leggetevi il regolamento e conportatevi di conseguenza.

Per tutto il resto basta.... GOOGLE!!!

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

la formattazione.....chiamala con il suo vero mac nome INIZIALIZZAZIONE del discosi è più veloce dura circa tre secondi non venti minuti.

Il blu... che hai nella tua mela va bene se è abilitato il cellulare credo... devi comunque verificare le impostazioni perchè ad esempio io ho gli infrarossi che funzionano solo con il PC (non con cellulari) però non posso utilizzare gli infrarossi del mio mouse wireless!!! NON SO SE MI SPIEGO!!!

Un giovane ama una ragazza, ma lei un altro preferisce; quell'altro ama un'altra e con quest'ultima si unisce.

La ragazza sposa per rabbia il primo uomo che passa, e il giovane che l'amava di dolor diventa pazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma nn potrei passare le immagini, cioè devo per forza avere un pc?? nn credo che abilitando il bluetooth sul samsung questo possa comunicare con il mac.. nn lo leggo da nessuna parte.. però questa è una limitazione nn indifferente, possiible che nn si possa rimediare in alcun modo?? e per le cartelle, per personalizzarle c'è l'apposita opzione cliccando con il tasto destro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...