Vai al contenuto

lettore mp3: consigliatemi


roberto87ss

Messaggi raccomandati

salve a tutti, come da titolo sono alla ricerca di un lettore mp3.. la mia scelta verte su tre prodotti:

-ipod mini 4gb per 279 euro

-ipod 20gb 339 euro

-creative muvo2 4gb 220 euro + o -

la scelta all'inizio era solamente verso i due lettori da 4gb però leggendo il forum ho visto che sta uscendo un prodotto che permetterà di vedere i film e questo mi affascina ma diciamo che non è un qualcosa che devo avere per forza perchè tanto per vedere i film c'è il mio fido ibook.

voi di questi tre cosa mi consigliate??

attendo vostri pareri.. ciao a tutti

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso ke l'iPod x vedere i film sia solo il Photo, anke xké é l'unico con lo skermo a colori, e poi nn si sa quando uscirà, se mai uscirà, questo proidotto xciò io punterei sul iPod mini naturalmente :wink:

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by 101931

Penso ke l'iPod x vedere i film sia solo il Photo, anke xké é l'unico con lo skermo a colori, e poi nn si sa quando uscirà, se mai uscirà, questo proidotto xciò io punterei sul iPod mini naturalmente :wink:

non per contraddirti ma leggi qui

http://www.zapster.it/l.asp?l=/rgn/rgn.asp?id=5392

è questo articolo la causa del dubbio (oltre a quello detto nel forum)

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by roberto87ss+--><div class='quotetop'>QUOTE(roberto87ss)</div>
<!--QuoteBegin-101931

Penso ke l'iPod x vedere i film sia solo il Photo, anke xké é l'unico con lo skermo a colori, e poi nn si sa quando uscirà, se mai uscirà, questo proidotto xciò io punterei sul iPod mini naturalmente :wink:

non per contraddirti ma leggi qui

http://www.zapster.it/l.asp?l=/rgn/rgn.asp?id=5392

è questo articolo la causa del dubbio (oltre a quello detto nel forum)[/b]

A scusa avevo solo sentito qua e la nel forum e avevo capito male... a sto punto dipende quanto lo utilizzeresti, x ke cosa e quanto utilizzi adesso l'iBook

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi ho una domanda da chiedere:))))

ho un iMac rosso dell 99 (g3 )e quindi in confronto al g4 g5 poca memoria poco hard disck e tutto il resto:))

ho itunes e non mi lamento per quanto concerne ascoltare la musica e se volessi un lettore???????

esiste uno per il mio mac?????

grazie

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Ale_co

salve ragazzi ho una domanda da chiedere:))))

ho un iMac rosso dell 99 (g3 )e quindi in confronto al g4 g5 poca memoria poco hard disck e tutto il resto:))

ho itunes e non mi lamento per quanto concerne ascoltare la musica e se volessi un lettore???????

esiste uno per il mio mac?????

grazie

Ale

Dipende se hai MAc OS 9 o Mac OS 10, col 9 é + difficile trovare un lettore adatto, forse l'iPod normale, x il 10 vanno ttt bene

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il mac os 9.2.2 tecnicamente credo l'ultimo aggiornamento dopo di ch e iniziano i mac os 10.x

volevo comprarmi un ipod shuffle ma uno mi dice che dovrebbe andare basta collegarlo a una prolunga alimentata..un altro dice di no per ché richiede almeno mac os x o sucessivi...... mi andrebbe bene anche uno non apple ..basta che esista:)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by pete

Solo muisca va bene il mini

beh dipende da quanta ne hai di musica.. nn e' che siano molti 4gb... :roll:

io ho il 20gb ci tengo 19gb di musica :):D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...