Vai al contenuto

Aiuto Virus Autocad!!!!!!


Messaggi raccomandati

Mi sono accorta di aver preso un virus per Autocad, è un

Trojan.Acad.Qfas.a

ho provato a eliminarlo o spostarlo con Avira Antivirus ma nulla..mi dice che il virus c'è ancora.

Uso Autocad 2007 con Windows Xp emulato con Fusion... Qualcuno di voi sa come toglierlo??

In Autocad quando inserisco un testo, mi compare la finestra del blocco note e posso modificarlo (xquanto è possibile) solo da lì...è alquanto fastidioso!!!!!

 MacBook Pro 15" 2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB Ram  Time Capsule 1T  Telecomando Apple Remote  iPhone4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

alla peggio formatta :dance:

Ha detto che il virus è in una macchina virtuale! Dovrebbe essere sufficiente rimpiazzare quella con una versione di backup pulita e fare una scansione sul Mac con un AV specifico, tanto per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha detto che il virus è in una macchina virtuale! Dovrebbe essere sufficiente rimpiazzare quella con una versione di backup pulita e fare una scansione sul Mac con un AV specifico, tanto per sicurezza.

sìsì intendevo il ripristino della virtual machine... :dance:

http://www.flickr.com/photos/frankrava/ Canon 450D

 MacBook 13" bianco 2.1 GHz Intel Core 2 Duo, Ram 4 GB  MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,2GHz

 iPhone 4  iPad 2 - 32GB WiFi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie 1000 dei consigli ma credo di aver risolto..

Ho fatto di nuovo una scansione con Avira, e i file trovati li ho messi in quarantena. Quindi ho provato ad aprire Autocad ma il problema delle finestre di testo era rimasto.. Così ho tolto e reinstallato il programma, ed è tornato tutto alla normalità!! :

 MacBook Pro 15" 2.4GHz Intel Core 2 Duo 4GB Ram  Time Capsule 1T  Telecomando Apple Remote  iPhone4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...