Vai al contenuto

Consiglio su Flash


Kassandra

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!!! :P

Avrei bisogno di un consiglio...

Sto realizzando un simpatico biglietto per le vacanze con Flash, la versione è ancora quella della vecchia Macromedia, l'ultima per l'esattezza.

Vorrei simulare la sigla di love boat, dove l'ancora al suo passaggio fa sparire l'immagine sottostante... In parte utilizzo immagini in jpg e in parte sono sfondi da me realizzati in vettoriale...

Esiste uno script o una procedura per realizzare questo effetto?

In allegato posto il video su yuotube, alla quale mi ispiro, per meglio capire... :ciao:

Grazie in anticipo per i suggerimenti e... Buon Lavoro! :baby:

P.S. - Lo scrivo qui dai... Il 12 Luglio era il mio compleanno e mi sono regalata il MACBOOK Pro nuovo di pacca, cosa posso installarci di divertente??? Ragazzi, quando lo accendo sono euforica, è stupendo!!!! Sapete di qualche programma free per fare videomontaggi??? :):dance::ninja:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ciao a tutti!!!! ;)

P.S. - Lo scrivo qui dai... Il 12 Luglio era il mio compleanno e mi sono regalata il MACBOOK Pro nuovo di pacca, cosa posso installarci di divertente??? Ragazzi, quando lo accendo sono euforica, è stupendo!!!! Sapete di qualche programma free per fare videomontaggi??? :D:dance::ghghgh:

ecco la soluzione : l'euforia e la tanta voglia di fare :dance:

Il mio Blog dove c'è tutto...o quasi :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...