Vai al contenuto

Via libera condizionato a Sky dalla Commissione UE ad operare sul DTT


pietro89

Messaggi raccomandati

La Commissione europea ha autorizzato Sky Italia, filiale italiana di Newscorp, a partecipare alla gara per l'assegnazione delle frequenze per il digitale terrestre in Italia. In tal modo, la Commissione ha sollevato Sky Italia da uno degli impegni assunti nel 2003, quando Newscorp ha acquisito la società nata dalla fusione di Stream e Telepiù.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22953

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo vedrebbero lo stesso...conosco gente che ha sky e preferisce guardare il TG1...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosci brutta gente.. :ghghgh: :ghghgh:

troppa...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

magari riescono a mettere SkyTG 24 anche sul digitale terrestre in modo d iniziare a informare veramente le persone...

Lo trasmettono già su Cielo :dance:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io questa storia di sky sul digitale non l'ho seguita molto bene. Fatemi capire, se metteranno sky sul DTT si potrà acquistare una tessera tipo mediaset facendo poi un abbonamento per poter vedere i canali preferiti, oppure è tutto diverso. Lo chiedo a voi così mi sintetizzate bene la cosa. Già il mio LG non riceve bene i canali premium e non so come risolvere il problema. Ho provato di tutto, dall'aggiornamento e dalla risintonizzazione. Ho provato a chiamare anche il mio amministratore, ma secondo lui non è l'antenna ma il televisore; Alcuni inquilini ricevono benissimo il segnale premium, compreso il televisore dei miei. se Sky facesse una cosa simile sarebbe fantastico, potrebbe "salvarmi" così mi guarderei in camera mia le partite di 12.30 (compreso allenatore che sbrocca negli spogliatoi:ghghgh::libro:) senza dover rompere le scatole ai miei:ghghgh:

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io questa storia di sky sul digitale non l'ho seguita molto bene. Fatemi capire, se metteranno sky sul DTT si potrà acquistare una tessera tipo mediaset facendo poi un abbonamento per poter vedere i canali preferiti, oppure è tutto diverso. Lo chiedo a voi così mi sintetizzate bene la cosa. Già il mio LG non riceve bene i canali premium e non so come risolvere il problema. Ho provato di tutto, dall'aggiornamento e dalla risintonizzazione. Ho provato a chiamare anche il mio amministratore, ma secondo lui non è l'antenna ma il televisore; Alcuni inquilini ricevono benissimo il segnale premium, compreso il televisore dei miei. se Sky facesse una cosa simile sarebbe fantastico, potrebbe "salvarmi" così mi guarderei in camera mia le partite di 12.30 (compreso allenatore che sbrocca negli spogliatoi:ghghgh::libro:) senza dover rompere le scatole ai miei:ghghgh:

no, allora sky ha ottenuto il via libera dall'unione europea per avere (con un beauty contest) una frequenza terrestre per trasmettere un'offerta di canali GRATUITI, non canali pay (per quelli cè sempre il satellite, che visto il tuo segnale debole, può "salvarti" :mhh:).

iPod nano 16 Gb Red - Airport Express - Macbook Pro 15" Glossy

Link al commento
Condividi su altri siti

no, allora sky ha ottenuto il via libera dall'unione europea per avere (con un beauty contest) una frequenza terrestre per trasmettere un'offerta di canali GRATUITI, non canali pay (per quelli cè sempre il satellite, che visto il tuo segnale debole, può "salvarti" :ghghgh:).

:( ah ecco, mi sembrava troppo bello per essere vero.:rolleyes:

Belle le sCULture a sinistra ne??? =) hihihihihihi

iPod Touch 1G 8gb, iPhone 2G 8gb, iPhone 3G 8gb, iMac G5, Acer aspire 5920G con Windows 7 AGGIUSTATO!!! (ebbene si, ho tradito zio steve nei notebook =9) TV LCD LG 32LF2500 32", XBOX 360 60gb, iPhone 4 32 GB Black

NEW ENTRY FOR CHRISTMAS: iPod nano 16 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...