angelo guasta Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ...ebbene si: è capitato anche a me un iPad "difettoso" (arrivato il 14 luglio) è una cosa minima, lo ammetto: vorrei però sapere da chi ne è in possesso, e magari gli è capitato lo stesso problema, cosa mi "conviene" fare... me lo faccio sostituire subito? conviene tenermelo? chiedo la sostituzione del prodotto e, ove possibile, la richiedo per settembre dal momento che ad agosto non sarò reperibile? grazie a chiunque possa e voglia consigliarmi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
swarro Inviato 19 Luglio 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 chiama Apple all'800554533 non mi è ancora capitato di leggere esperienze in merito per l'ipad, per l'iPhone te lo sostituivano nelgiroo di 3-5 giorni...tienici aggiornati La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
angelo guasta Inviato 19 Luglio 2010 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2010 ok grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franco08 Inviato 19 Ottobre 2010 Segnala Condividi Inviato 19 Ottobre 2010 Scusa se uppo una discussione di qualche mese fa, ma te lo hanno sostituito poi? Perché anche il mio ha un pixel bruciato da quando l'ho preso, agosto, ma non ho ancora deciso di mandarlo in assistenza. A te hanno fatto problemi? Grazie, ciao. iMac G4 PPC 1,25GHz il "lampadone", iPad 3G 32GB, iPod touch 3Gen 32GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.