Vai al contenuto

Abilitare connessione Internet iphone


Kendall

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, come da oggetto ho poche ore fa abilitato la tariffa internet vodafone così da poter sfruttare a 360° il mio 3G (si tratta della tariffa dei 3€/settimana). Precedentemente onde evitare connessioni involontare avevo disabilitato la voce "Dati Cellulare". Le mie domande sono pertanto:

* Per abilitare la connessione internet mi basta semplicemente riabilitare la voce "Dati Cellulare"?

* La voce "Abilita 3G" immagino vada spuntata se voglio una connessione decente.

* Il telefono si connette automaticamente alla rete 3G e solo in caso di mancanza di copertura passa alla rete GPRS vero?

Spero di non aver detto castronerie perchè non ho mai utilizzato prima internet da telefono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille... Allora ho fatto tutto giusto. Ancora però mi compare il messaggio di "impossibile accedere a rete dati pdp" o una cosa del genere. A che ho chiamato il servizio clienti 190 e mi han detto che devo aspettare un secondo sms...

Solo un'altra domanda: avevo provato ad impostare l'apn iphone.vodafone.it tramite l'apn changer (quello che funziona via web), temevo che non fosse impostato automaticamente ma evidentemetne mi sbagliavo perchè comunque non funzionava. Allora ho cancellato il profilo apn che si era creato. In questa maniera mi viene riattivato l'apn precedente, quello caricato di default?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...