Vai al contenuto

itunes non vede iphone


maxo_

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ieri stavo provando il programma wifi-sync e oggi mentre cercavo di sincronizzare il telefono con iTunes, sorpresa delle sorprese non me lo vede. Il rumore lo fa come se si collegasse ma poi non lo rileva come posso fare? :)

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ieri stavo provando il programma wifi-sync e oggi mentre cercavo di sincronizzare il telefono con iTunes, sorpresa delle sorprese non me lo vede. Il rumore lo fa come se si collegasse ma poi non lo rileva come posso fare? :)

hai percaso attivo il tethering usb su iphone,se si disattivalo!

Per sicuezza riavvia il mac!

Ti dico questo perchè 10 min fa anche il mio MBP non rilevava l'iphone ne con usb ne con wifi-sync appena ho riavviato e attaccato mi è comparso subito...

A volte è meglio stare in silenzio e dare l'impressione di essere degli stupidi,piuttosto che aprir bocca e levare ogni dubbio!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho lo stesso problema ed il tethering è su "Spento".

Ho già riavviato ( sia il telefono che computer ) e provato sia con il fisso che con il portatile ma continua a non vederlo.

Il mio è un 3G aggiornato con 4.0.1 ed iTunes all'utlima versione 9.2.1.

Che cosa può esssere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso ho anche formattato l'iPhone completamente.

Spento il computer e riavviato.

Niente da fare.

Ora il telefono mi rimane inchiodato con la videata che mi indica di collegarlo USB al computer ad iTunes.

Ma che diamine si vuole si può sapere?!?!?!??!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno ha risolto?

Ho l'ultima versione di Itunes ed ho un 3G.

Fino a ieri sera l'Iphone veniva riconosciuto regolarmente da Itunes, questa mattina senza aver fatto alcunchè non me lo vede...

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'egoismo ma meno male che la lista si allunga....altrimenti sembra che qui siamo tutti imbranati.

No io non ho risolto un belino e mi sa che saremo costretti a tenercelo così fino al prossimo aggiornamento del firmware......nella speranza che lo risolvano il problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

Inaspettatamente ho risolto.

Inaspettatamente in quanto la prima cosa che ho fatto è stata di cercare una versione più aggiornata di Itunes, ma quella da me installata era la più recente.

Ho comunque disinstallato e scaricato nuovamente il programma di mamma Apple, ma invano.

Disinstallato nuovamente e riscaricato e, come per magia, problema risolto. :ghghgh:

Da talebano del Mac, giuro che non dirò a nessuno dei miei amici di questo inconveniente :scappo:

Fiorentino parlo, fiorentino penso, fiorentino sento. Fiorentina è la mia cultura e la mia educazione. All’estero, quando mi chiedono a quale Paese appartengo, rispondo: Firenze. Non: Italia. Perché non è la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...