Vai al contenuto

Macbook che si spegne improvvisamente


Aladino

Messaggi raccomandati

Ho un problema la batteria del mio macbook 13 ha raggiunto i 522 cicli di ricarica per cui non è più utilizzabile, ora succede una cosa strana il mio macbook improvvisamente si spegne creandomi non pochi disagi... come posso fare? Ora lo sto utilizzando senza batteria ma a volte l'alimentatore pare prendersi delle "pause" non funziona correttamente... aiuto!!! Anche a batteria mi succede la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema che ho notato è che si spegne improvvisamente anche solo con l'alimentazione (senza batteria) senza nemmeno andare in stop, sto andando al manicomio che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non l'ho risolto ma ho notato che il connettore a calamita di lato al computer non va molto bene, ed avendo la batteria allo 0% giustamente si spegne improvvisamente. La mia domanda è: quanto costa sostituirlo? Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema non l'ho risolto ma ho notato che il connettore a calamita di lato al computer non va molto bene, ed avendo la batteria allo 0% giustamente si spegne improvvisamente. La mia domanda è: quanto costa sostituirlo? Grazie!!

Cosa intendi esattamente per:

"non va molto bene"?

Mac OS X

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a volte si accende a schermo chiuso... com'è possibile? Si parla di un difetto di progettazione in un link inviatomi da cendo ma è possibile che viene fuori dopo 3 anni e mezzo di utilizzo??? Non mi carica più la batteria anche se ormai andata non penso sia normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...