Vai al contenuto

Aggiungere ram serve per giocare?


volpinho

Messaggi raccomandati

Ragazzi una domanda semplice semplice: ho un macbook white 13" acquistato a Maggio 2009, quindi con intel core 2 duo 2.13 Ghz, 2 GB 800MHz DDR2 SDRAM e scheda video NVIDIA GeForce 9400M da 256 Mb. Aggiungendo altri due GB di Ram, il miglioramento dal punto di vista prestazionale, si avverte? I giochi che utilizzo maggiormente sono team fortress 2, Half Life 2 e poi a breve starcraft 2.

Grazie a tutti per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per ora non ci sono giochi che tra i requisiti richiedono 4gb di ram anche solo consigliati. Nel tuo mac il problema principale è la scheda grafica, che non si può cambiare.

m O N a c H i L e G g e ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per ora non ci sono giochi che tra i requisiti richiedono 4gb di ram anche solo consigliati. Nel tuo mac il problema principale è la scheda grafica, che non si può cambiare.

In altri termini mi attacco al tram e spero che qualcosa riesca a partire..giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

concordo...la ram giova davvero a poco per il discorso gioco. Però, il gioco è cmq un'applicazione in esecuzione, diciamo quindi che 4 gb di ram male non farebbero. Il sistema ne beneficerebbe in termini di prestazioni globali...e per quello che costa un banco di ram io li metterei a prescindere.

Purtroppo, come ti hanno detto, il vero collo di bottiglia è rappresentato proprio dalla vga...ed è li che "ti attacchi al tram" :)

ciao

Your Potential...Our Passion!

 Imac 27 - i7 2.93 - 12 gb Ram 

 Ipad 2 - White 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...