Vai al contenuto

Reimpostare il tasto segreteria telefonica


TechnoMTB

Messaggi raccomandati

Sono passato oggi all'operatore virtuale Nòverca e stavo cercando di capire se ho modo di abbinare al tastino che si usa per chiamare la segreteria telefonica il nunero di questo operatore. Ho cercato un po' in giro e anche qui sul forum ho trovato queste istruzioni:

1) Andate sul tastierino numerico

2) Digitare *5005*86*xxx#, dove per xxx si intende il numero di telefono di accesso alla segreteria del vostro operatore telefonico

(4919 per TIM) (42020 per Vodafone) (4040 per Wind)

3) Effettuare la chiamata e in un secondo il tasto della segreteria telefonica, sul vostro iPhone sarà correttamente riconfigurato e pronto all’uso con il vostro operatore

Semplicissimo, peccato che non funzioni, forse funzionava sul firmware precedente, ho un 3Gs con ios 4, qualcuno sa se si può fare?

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento:

Ho letto che con la stringa *#5005*86# si ottiene il numero attualmente impostato per la chiamata tramite il tasto segreteria, la cosa interessante è che ottengo esattamente il numero che vorrei usare.

Se lo compongo manualmente funziona e chiama regolarmente la segreteria di Nòverca se lo compongo tramite il pulsantino predisposto: niente da fare.

Boh?! :confused:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi utilizza un iPhone Sbloccato

Ma tu hai sbloccato il tuo iPhone? (Sempre se esiste un JB per iOS4)

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu hai sbloccato il tuo iPhone? (Sempre se esiste un JB per iOS4)

No, adesso non più, quando è uscito ios 4, ho ripristinato e aggiornato ed ora ho il firmware così come Apple l'ha fatto... almeno per adesso. :ghghgh:

Non seguo molto le vicende legate a JB, non è che ne senta così tanto la necessità, però mi sembra che ancora non esista per 3Gs con ios 4. ;)

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...