Vai al contenuto

Draquila


Messaggi raccomandati

Non avevo ancora visto questo documentario, da oggi in poi sarò ancora più rabbrividito da quanto fa schifo tutto il tessuto politico di questo paese.

Ps: consiglio di guardarlo

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio vero che tenere le persone "nell'ignoranza" mentre li illudi con tutto ciò che propina la TV giornalmente è un grande potere.. siamo un paese di pecoroni che segue il gregge perfino se va a finire in un burrone.. Non parliamo poi della classe politica che di classe non ha proprio niente, ormai siamo talmente abituati a farcela mettere in quel posto che abbiamo finito per credere che ci piaccia! Io ho i brividi se penso al futuro di un figlio in questo paese / mondo.

Stiamo rischiando perfino la libertà personale ricordatevelo!


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi basta leggere Il Fatto Quotidiano, tutto quello che è stato elencato nel documentario della Guzzanti era stato denunciato da loro molto prima! :ninja: In ogni modo l'informazione oggi giorno è tutto...i risultati grazie alla televisione di regime si vedono eccome:fiorellino:

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

si appunto ma se fai il confronto per quello che passa in tv e quello che succede davvero è da avere molta paura nn si puo avere un pò di informazione serie senza censura.

E' tutto un teatrino..ci sta bisogno di una rivolta

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...