Vai al contenuto

Riduzione rumore in chiamata con Iphone4


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Ho visto e ri visto tante discussioni, ma nessuno ne parla.

Vi dico che io ho passato una brutta esperienza con l'e55 della nokia dove era installato il doppio microfono per la riduzione del rumore in chiamata.(Ed è proprio questo che vorrei chiedervi..)

Devo dire che quando funzionava era uno spettacolo.

Voi immaginate un martello pneumatico a pochi metri da voi e il vostro compagno di chiacchere invece credeva di parlare con una persona eremita tutta sola in campagna nella quieta più totale.

Il problema è quando non andava perchè riconosceva la voce come rumore esterno ed eliminava anche quella rendendo impossibili le chiamate(salvo richiamata)

Volevo chiedervi ma funziona? è efficace? o funziona come l'e55 della nokia :rolleyes:

Ho notato che anche se una cavolata nessuno fa caso a questa cosa.

Aspetto feedback :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se funziona veramente io passo subito dal 3gs al 4.. faccio il musicista e spesso sono in locali e parlare al tel con la musica alta è un impresa perchè non mi sentono mai.. magari con questa riduzione del rumore qualche parola la riesco a dire

quote=Lagmac : |Ma la stategia di distribuzione mi sembra abbastanza chiara. Con l'imminente uscita del nuovo OSX la distribuzione avviene a macchia di "Leopardo" |.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno?

Difficile trovare tanti pareri, sono in pochi qui ad avere l'iPhone 4 non essendo ancora uscito qui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Difficile trovare tanti pareri, sono in pochi qui ad avere l'iPhone 4 non essendo ancora uscito qui...

ne ho già letti 3 4 :D credo che per iniziare ad avere feedback sia un numero sufficiente anche perchè loro per adesso sono i nostri tester :ninja:

Cmq nel caso di esito negativo aspetterò quando uscirà in italia :lol:

Quando in italia??:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...