Vai al contenuto

iPod SHUFFLE senza shuffle


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Ciao,

Vorrei chiedere a chi ha già acquistato un iPod shuffle se l’ascolto di playlist non in modo casuale, ma in modo “ben ordinatoâ€, ovveorosia come voglio io, è comodo e intuitivo.

Ho letto e riletto della opzione “shuffle†ed ho cominciato a sospettare che non si possa ascoltare brani in sequenza prestabilite ( poi mancando il display … )

Siccome vorrei utilizzarlo per ascoltare degli audio libri, sarebbe spiacevole ascoltare subito l’ultimo capitolo di un giallo e scoprire, ancora prima di iniziare, che l’assassino è il maggiordomo.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

no no tranquillo, dietro lo shuffle c'è un tasto che serve ad attivare la funzione shuffle, altrimenti segui le playlist che crei tu quindi per gli audiolibri non c'è problema :wink:

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anonymous

Ciao,

Vorrei chiedere a chi ha già acquistato un iPod shuffle se l’ascolto di playlist non in modo casuale, ma in modo “ben ordinatoâ€, ovveorosia come voglio io, è comodo e intuitivo.

Ho letto e riletto della opzione “shuffle†ed ho cominciato a sospettare che non si possa ascoltare brani in sequenza prestabilite ( poi mancando il display … )

Siccome vorrei utilizzarlo per ascoltare degli audio libri, sarebbe spiacevole ascoltare subito l’ultimo capitolo di un giallo e scoprire, ancora prima di iniziare,  che l’assassino è il maggiordomo.

grazie

:):):):) ma certo che si puo

skamac.gif

iMac uCrash :D :ibook: nikonista.gif :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per le risposte,

ma avevo chiesto ai possessori dello Shuffle se tale operazione ( ovverosia selezionare i brani nelle playlist ... in modo sequanziale ) è

comodo e intuitivo.

Cioè senza display è un'operazione fattibile o dovrò litigare come litigavo con i mangianastri "autoreverse" ( ddddiomio che brutti ricordi ! )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

non so cosa intenda tu per "facile e intuitivo" ma penso proprio di sì:

On/play: traccia 1

click avanti: traccia 2....

click... traccia 3...

click............ traccia 4!...

click indietro??????..... TRACCIA 3!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...