Vai al contenuto

108° !!!!


Messaggi raccomandati

Signori e signore, dopo i 104° C rqaggiunti l'anno scorso sono lieto di annunciare il nuovo record di temperatura del mio MBP: 108°!

A voi lo screen:

Untitled.png

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e signore, dopo i 104° C rqaggiunti l'anno scorso sono lieto di annunciare il nuovo record di temperatura del mio MBP: 108°!

A voi lo screen:

Untitled.png

:cry:

Ma leggo bene? Acceso da 4 giorni???:shock:

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

Ma leggo bene? Acceso da 4 giorni???:shock:

Si, si, ma s'è fatto anche maratone ben più estenuanti, di preciso non ricordo quanto, ma è arrivato a stare acceso per più di un mese (uso lo sleep di notte..)

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

:P

Ma leggo bene? Acceso da 4 giorni???:P

non hai visto i miei 40 giorni di un mio mac qualche anno fa :shock: i mac son fatti per durare anche mesi senza essere spenti, certo se son portatili si tende a spegnerli un po di più :oops:

PS: Flavio, io ci vedrei bene un ovetto sopra il case a rosolare :cry:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, si, ma s'è fatto anche maratone ben più estenuanti, di preciso non ricordo quanto, ma è arrivato a stare acceso per più di un mese (uso lo sleep di notte..)
non hai visto i miei 40 giorni di un mio mac qualche anno fa :shock: i mac son fatti per durare anche mesi senza essere spenti, certo se son portatili si tende a spegnerli un po di più :oops:

PS: Flavio, io ci vedrei bene un ovetto sopra il case a rosolare :cry:

Da brivido :P... beh, i miei complimenti :P

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile. Jobs si lamentava dei PowerPC G5 che scaldavano come stufe ma anche i processori di Intel non scherzano, anzi, con il mio vecchio iMac G5 non ho mai superato i 90°C.

i portatili si scaldano di più dei fissi, anche il mio iMac che aveva già l'intel non si è mai scaldato oltre i 90° mentre nei mbp con magari la scheda dedicata attiva scaldano parecchio per la poca dispersione

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che se per qualche secondo supero i 74-75 inizio a preoccuparmi

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori e signore, dopo i 104° C rqaggiunti l'anno scorso sono lieto di annunciare il nuovo record di temperatura del mio MBP: 108°!

A voi lo screen:

Untitled.png

108 gradi è ben oltre la temperatura in Full load a specifiche del Core2duo, ed oltre la temperatura per l'uso corretto di 8 gradi. Inoltre è

Spero vivamente per te che il sensore riporti un dato sbagliato, altrimenti ti consiglio un intervento in garanzia in quanto una temperatura simile mina la sicurezza di avere un computer funzionante.

PS: Ed io che mi lamento quando in Load il mio phenom2 arriva a nemmeno 50°:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bha se parliamo di reboot uno ogni quando esce aggiornamenti, se parliamo di spengerlo fisicamente, mai spento da quando è stato comprato (2 anni), è collegato al groppo di continuità.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

mai andato in vacanza in due anni? manco per un fine settimana?

miiiiiiiii che vita triste che fai, sempre attaccato al monitor di un computer! :rolleyes:

Ci vado, ma rimane accesso sempre, lo controllo in remoto tramite iPhone, e adesso guarda caso sto in vacanza, lo faccio tramite iPad.

Se la corrente manca per oltre 2 ore allora si spenge per forza, la forza della natura è oltre me.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

mai andato in vacanza in due anni? manco per un fine settimana?

miiiiiiiii che vita triste che fai, sempre attaccato al monitor di un computer! :rolleyes:

:shock::haha:

Se la corrente manca per oltre 2 ore allora si spenge per forza, la forza della natura è oltre me.

:mad::haha:

Vola oltre la realtà e non smettere mai di sognare...

  

- iMac 27" i7 8Gb Snow Leopard X - Wacom Bamboo Fun Wide - Magic Mouse & Apple Wireless Keyboard - Epson Stylus Sx 400 - Hd Packard Bell silver 500 Gb...

- netbook Asus Eee Pc 1005HA S.O. XP Home

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::haha:

:mad::haha:

Diciamo che è un ossessione, in bike ho iPhone al manubrio, in hotel iPad in mano, a casa iMac, al lavoro stessa cosa :rolleyes: non è colpa mia, sono loro che mi inseguono, per non parlare della costante voce di Jobs che è dentro me, e che se solo oso pensare un dispositivo non loro mi cominciare a dire "sei matto ? ricordati chi sei, da dove vieni, e dove devi destinare i tuoi fondi :shock:"

Diciamo che sto sempre ON, tanto quando dormo, mi ritrovo spesso in compagnia di Jobs.

I think differently, act differently, live differently ... because I'm different by erpirata

Link al commento
Condividi su altri siti

Colpa di ivolume?

È rimasto per molto a quella temperatura o dopo un pò le ventole l'han fatta abbassare?

Si, colpa di iVolume, comunque dopo poco si è abbassata sui 90°, anche se per cinque minuti buni è rimasto sopra i 100°

Incredibile. Jobs si lamentava dei PowerPC G5 che scaldavano come stufe ma anche i processori di Intel non scherzano, anzi, con il mio vecchio iMac G5 non ho mai superato i 90°C.

Non scherzano? Io giuro che prima o poi provo a cuocerci qualcosa :mad:

E non si è spento?

No, no, non si è spento, andando a memoria mi sembra di ricordare che si spengano intorno ai 120/130° C.. (Non ne sono sicuro eh.. :boh: )

"Il ne faut pas les hair pur cela, il faut avoir pitié d'eux"

C.B.

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo che iMario non ti legga... http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=404669

che altrimenti viene a casa tua e ti insegna un po' di buon senso a suon di martellate sul tuo amato mac :mad:

:boh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...