Vai al contenuto

problema password per l'installazione di programmi


sbarau

Messaggi raccomandati

salve a tutti, sono nuovo e prima di scrivere questo post, ho cercato nel forum ciò che mi serviva, ma ahi me non ci ho capito niente.

Perchè questo per me è il mio primo mac e non so proprio come muovermi.

Vi spiego il mio problema, ho comprato su internet un ibook g4 usato ed ho notato mentre lo usavo, che per installare il driver della mia stampante mi ha chiesto una password. Ho telefonato subito alla persona che me lo ha venduto, e mi ha dato la sua password, ma ho visto che non funziona, l'ho richiamato e mi ha detto che non sa perchè, ha pensato che forse, visto ke prima di vendermelo lo ha fatto formattare e cambiare il sistema operativo, lo abbia messo lui. ora il problema è che non si sa la password ed io non so minimamente come cambiarla o rimuoverla.

c'è un modo? Io non so neanche che sistema operativo monti questo mac.

Non ci capisco prorpio nulla.

grazie in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

provato a dare semplicemente invio?

Poi prova ad aprire preferenze di sistema\account e vedi se c'è un unico account o piu' di uno e in quel caso se entrambi sono impostati come Amministratore.

Ma quando accendi il mac ti chiede il login con nome e password oppure entri automaticamente?

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...