Vai al contenuto

Borsa 13"inch Razer+ accessori


Messaggi raccomandati

Allora ragazzi da poco tempo ho acquistato un macbook 13"inch il bianchin con il CoreDuo2.26GHz

Volevo prendere una bella borsa per riporlo e trasportarlo , mia madre subito voleva ricorrere ad una selta di classe : Piquadro ma credo che sia stupida perchè non mi piace dal punto di vista estetico economico e poi perchè è ideata per antipaici uomini d'affari di NYC xD io volevo puntare ad una + nerdeggiante borsa della Razer precisamente la versione o zerg o quell'altra comunque va bene anche solo qella con il simbolo della Razer sopra.

Allora volevo chiedere se c'è qualcuno che aveva avuto a che fare con la sopracitata com'è andato l'acquisto e se si trova bene , è di buona qualita' ?? insomma una piccola recensione di sta borsa , parliamo sempre di 90€, alla fine comunque informatevi delle vostre esperienze e se va bene con un 13"

Poi parliamo di topi

Vorrei prendere un topo compatibile con mac che non sia il magic perchè ricordatevi

che lo uso sopratutto per navigare e giocare , ma non refilatemi neanche un logitech g 10000 o un razer con 78 macro su un lato , voglio un semplice mouse preciso ed economico.

Lo preferisco cablato perchè il wireless e BT consumano tantissimo

Voi che mi dite ??

Cuffie : io le cuffie le utilizzerei per isolarmi dal mondo circostante , e per non disturbare , ho comprato delle classiche apple Earphones Control and mic

credo che vadano bene sono potenti : OK

Microfono : integrato alle cuffie ed al pc

Cosa manca alla mia lista di roba da nerd videogamer viaggiatore SempreOvunqueComuque ??

Rispondete !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi da poco tempo ho acquistato un macbook 13"inch il bianchin con il CoreDuo2.26GHz

Volevo prendere una bella borsa per riporlo e trasportarlo , mia madre subito voleva ricorrere ad una selta di classe : Piquadro ma credo che sia stupida perchè non mi piace dal punto di vista estetico economico e poi perchè è ideata per antipaici uomini d'affari di NYC xD io volevo puntare ad una + nerdeggiante borsa della Razer precisamente la versione o zerg o quell'altra comunque va bene anche solo qella con il simbolo della Razer sopra.

Allora volevo chiedere se c'è qualcuno che aveva avuto a che fare con la sopracitata com'è andato l'acquisto e se si trova bene , è di buona qualita' ?? insomma una piccola recensione di sta borsa , parliamo sempre di 90€, alla fine comunque informatevi delle vostre esperienze e se va bene con un 13"

Poi parliamo di topi

Vorrei prendere un topo compatibile con mac che non sia il magic perchè ricordatevi

che lo uso sopratutto per navigare e giocare , ma non refilatemi neanche un logitech g 10000 o un razer con 78 macro su un lato , voglio un semplice mouse preciso ed economico.

Lo preferisco cablato perchè il wireless e BT consumano tantissimo

Voi che mi dite ??

Cuffie : io le cuffie le utilizzerei per isolarmi dal mondo circostante , e per non disturbare , ho comprato delle classiche apple Earphones Control and mic

credo che vadano bene sono potenti : OK

Microfono : integrato alle cuffie ed al pc

Cosa manca alla mia lista di roba da nerd videogamer viaggiatore SempreOvunqueComuque ??

Rispondete !!

per quanto riguarda il mouse perchè non il magic?io mi ci trovo benissimo,è un mouse stupendo!Ammetto che i primi giorni avevo un pò di imbarazzo,ma settandolo coi giusti parametri e la giusta velocità è una bomba!io non lo trovo poi affatto scomodo..te ne consiglio l'acquisto!:angel:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

magic mouse : mi dicono che fa cagare (specie per il gaming)

io posso darti la mia esperienza...poi giustamente l'unica cosa da fare secondo me è provarlo!i primi giorni non ti nego che ero in imbarazzo con l'uso del magic,ma poi settando i parametri per bene mi ci sono trovato veramente bene!poi come si dice.."de gustubus non disputandum est"

Un consiglio:PROVALO!

PS:opterei senza pensarci due volte per una messenger PIQUADRO;)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq per il magic si puo' fare il tasto destro a lato ?

certo!ripeto vallo a provare in qualche centro commerciale o apple store,setta tutte le velocità al massimo e vedrai che te ne innamori

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...