Vai al contenuto

i-pod mini - dubbi


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

salve, ho un dubbio che spero mi aiutiate a risolvere. vorrei acquistare un i-pod mini e tutti ne parlano molto bene, ma visto che sono un bel po' di soldi vorrei qualche ulteriore rassicurazione ... innanzitutto, ho sentito dire che la batteria dura veramente poco, qualcuno dice addirittura solo 4 ore... è vero? poi, mi hanno detto che l'i-pod normale dà parecchi problemi di software, anche il mini ha questo difetto? e in ultimo, si sa qualcosa sulla data di uscita dei nuovi i-pod mini con disco da 5GB? mi girerebbero parecchio se lo comprassi e dopo un mese uscisse il modello successivo! anche considerando che lo vorrei acquistare subito, non so cosa fare!

grazie x l'attenzione

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1) la batteria effettivamente nn dura tantissimo, ma adesso nn saprei dirti quanto

2) problemi d SW mai avuti, forse se hai windows... ma nn dovresti

3) x l'uscita d nuovi iPod mini x adesso nn c'é in giro nessun rumors...

cmq l'iPod mini rimane tra i migliori lettori mp3 in circolazione, se nn il migliore...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

per quando riguarda la batteria iPod mini dovrebbe durare almeno per i primi tempi 8 ore mentre iPod sia 20 e 40 GB dovrebbe durare 12 ore.

possiedo iPodU2 e mi trovo benissimo,a volte capita che un prodotto sia difettoso ma non credo che siano tutti.

Credo che ti conviene iPod o da 20 o 40 GB perchè sta uscendo un nuovo prodotto Apple , praticamente carichi nel disco rigido un DVD o DVX nell iPod e lo vedi nello schermo del prodotto.

Il VeRo MoViMeNtO è SeMpRe QuElLo NoN vIoLeNtO!!!! :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by giraffaingegnosa

Credo che ti conviene iPod o da 20 o 40 GB perchè sta uscendo un nuovo prodotto Apple , praticamente carichi nel disco rigido un DVD o DVX  nell iPod e lo vedi nello schermo del  prodotto.

:):):) :roll:

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

pretty nice se dovesse uscire...

tornando al topic, credo che potresti orientarti sull'iPod 20GB, nn mi sembra affatto una scelta sbagliata. Sia per il vantaggio batteria che per il vantaggio spazio sia per la gamma infinita di accessori che gli corrono dietro. Cmq anche il mini va abb. forte in fatto ad accessori.

Ciao

Luzz

Sito Ufficiale dei Mondiali Junior di Sci Nautico 2010

Scinauticare è il verbo dello sciare sull'acqua. Scinautica anche tu0

Nome Mii: Luzz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by Luzz

pretty nice se dovesse uscire...

tornando al topic, credo che potresti orientarti sull'iPod 20GB, nn mi sembra affatto una scelta sbagliata. Sia per il vantaggio batteria che per il vantaggio spazio sia per la gamma infinita di accessori che gli corrono dietro. Cmq anche il mini va abb. forte in fatto ad accessori.

Ciao

Luzz

il fatto è che l'i-pod da 20Gb oltre a costare di + è + grosso e + pesante... e siccome lo porterei spesso in giro sarebbe scomodo...

ho una discografia di + di 15 Gb, ma tengo tutto su pc, l'i-pod mi servirebbe solo x sostituire lo scomodissimo lettore cd con decine di dischi, quindi 4 Gb sono + che sufficienti anche xke non intendo usarlo come hard disk esterno. boh alla fine stavo pensando di prendere il mini vecchio fregandomene di quando esce il nuovo, un giga in + non mi cambia proprio niente e oltre a un prodotto testato e senza difetti di gioventù magri ci strappo anche uno sconticino! a proposito, la sconto educational esiste ancora? cm funziona?

grazie

ciao

P.S. per completezza di informazioni... sono un utendte winzozz :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'iPod mini è perfetto e non da nessun problema :wink:

Lo sconto educational esiste ancora :(

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by pierino+--><div class='quotetop'>QUOTE(pierino)</div>
<!--QuoteBegin-giraffaingegnosa

Credo che ti conviene iPod o da 20 o 40 GB perchè sta uscendo un nuovo prodotto Apple , praticamente carichi nel disco rigido un DVD o DVX nell iPod e lo vedi nello schermo del prodotto.

:shock::shock::shock: :roll:[/b]

riporto articolo: "....... uno dei prodotti piu' interessanti e' stato presentato da Nyko. si tratta di un Movie Player che trasforma l'iPod in un riproduttore video. si presenta come una unita' compatta,dal design ipodiano ,con uno schermo integrato da 8,75 cm di diagonale batteria e apposito programma per la riproduzione video. l' iPod viene inserito e il suo disco rigido fa da memoria per i film. ..................." :shock::shock::cry::cry::cry: :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Anonymous+--><div class='quotetop'>QUOTE(Anonymous)</div>
Originally posted by pierino@

<!--QuoteBegin-giraffaingegnosa

Credo che ti conviene iPod o da 20 o 40 GB perchè sta uscendo un nuovo prodotto Apple , praticamente carichi nel disco rigido un DVD o DVX nell iPod e lo vedi nello schermo del prodotto.

:shock::shock::shock: :roll:

Da giraffa ingegnosa

riporto articolo: \"....... uno dei prodotti piu' interessanti e' stato presentato da Nyko. si tratta di un Movie Player che trasforma l'iPod in un riproduttore video. si presenta come una unita' compatta,dal design ipodiano ,con uno schermo integrato da 8,75 cm di diagonale batteria e apposito programma per la riproduzione video. l' iPod viene inserito e il suo disco rigido fa da memoria per i film. ...................\" :shock::shock::cry::cry::cry: :evil: :evil: :evil:[/b]

Il VeRo MoViMeNtO è SeMpRe QuElLo NoN vIoLeNtO!!!! :sediata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Lorenzo985+--><div class='quotetop'>QUOTE(Lorenzo985)</div>
<!--QuoteBegin-Luzz

pretty nice se dovesse uscire...

tornando al topic, credo che potresti orientarti sull'iPod 20GB, nn mi sembra affatto una scelta sbagliata. Sia per il vantaggio batteria che per il vantaggio spazio sia per la gamma infinita di accessori che gli corrono dietro. Cmq anche il mini va abb. forte in fatto ad accessori.

Ciao

Luzz

il fatto è che l'i-pod da 20Gb oltre a costare di + è + grosso e + pesante... e siccome lo porterei spesso in giro sarebbe scomodo...

ho una discografia di + di 15 Gb, ma tengo tutto su pc, l'i-pod mi servirebbe solo x sostituire lo scomodissimo lettore cd con decine di dischi, quindi 4 Gb sono + che sufficienti anche xke non intendo usarlo come hard disk esterno. boh alla fine stavo pensando di prendere il mini vecchio fregandomene di quando esce il nuovo, un giga in + non mi cambia proprio niente e oltre a un prodotto testato e senza difetti di gioventù magri ci strappo anche uno sconticino! a proposito, la sconto educational esiste ancora? cm funziona?

grazie

ciao

P.S. per completezza di informazioni... sono un utendte winzozz :roll:[/b]

allora forse é meglio l'iPod shuffle, visto ke nn userai ttt la tua libreria d canzoni ma solo alcune "compilation"...

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...