Vai al contenuto

Problemi Magic Mouse


Nivol23

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho fatto la scoperto di comprarmi un magic mouse e devo dire che sto riscontrando dei problemi.....

Ho un macbook pro CD del 2006 quindi un po datato...:)

noto che il puntatore mouse va certe volte a scatti quasi come se il segnale non lo prendesse... e poi noto anche che quando sto chiudendo una finestra del finder posso premere diverse volte sulla X della pallina rosa ma non riesco a chiuderla e l'unica soluzione è spostare il mouse da una parte del desktop e riposizionarmi nuovamente sulla pallina rossa e si chiude...

Per una persona che ci lavora diventa abbastanza scocciate questi piccoli o grandi difetti...:mhh:

Vi è mai capitato questi problemi?? è il macbook pro che è un po vecchiotto??

Grazie mille della collaborazione e spero di essermi spiegato....:fiorellino:

Ciao:ciao::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me capitava quando il dongle bluetooth lo tenevo dietro il case; con il macbook cd (anche il mio del 2k6... e NON è DATATO!!! :fiorellino: ).

Messo sulla tastriera il dongle e tutto va liscio.

Imagination is more important than knowledge -- Albert Einstein

Institute of Electrical and Electronics Engineers (IEEE)

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di avere un magic mouse decente la apple me lo ha sostituito tre volte :fiorellino:...

l'unica soluzione è l'assistenza.. te ne mandano uno nuovo e gli ridai il tuo... otterrai un mouse perfetto :ghghgh:

 MacBook Pro Unibody 15" 2.53Ghz  iPhone 4 16GB  iPod Nano 16GB 5G iMac 27" 3.06Ghz iPad 2 16GB WiFi  http://appleworld-review.blogspot.com/!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il 10.6.4 vero? a me il problema del cliccare sulla X quante più volte senza risultato è capitato se non sbaglio o dopo il 10.6.3 o il 10.6.4... uno dei 2... sono sicurissimo che con il 10.6.2 non aveva nessun problema. l'altro ieri però ho provato a pulirlo un pò (hai presente quella fessura tra il policarbonato bianco e l'alluminio? ecco con uno stuzzicadente ho eliminato la sporcizia che ovviamente si crea dopo mesi e mesi). Ora funziona molto meglio.. solo ogni tanto me lo fà con i 3 pallini delle finestre (rosso giallo verde). ma è molto molto raro. inoltre ho eliminato ogni programma come magic prefs e simili... tanto non servono più a un tubo. da preferenze di sistema/mouse se provi a variare la velocità noterai che ora il magic è finalmente una scheggia :ghghgh:

Per quanto riguarda la soluzione di spostare il dongle non credo abbia molto a che fare .... io ho un'imac 21.5 :fiorellino:

Credo sia un piccolo difetto nei driver che sono stati aggiornati o con la 10.6.3 o con la 10.6.4...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti e grazie delle vostre risposte.... adesso ho sposta il magicmouse su un imac CD del 2006 :devil: sembra che adesso funziona correttamente.....

Vorrei sottolineare che ho l'ultimo aggiornamento di Snow Leopard che è il : 10.6.4 e ho notato che si è ridotto notevolmente il problema del clik sui "semafori" del finder....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ricordavo bene era il 10.6.3 che aveva introdotto questo problema non il 10.6.4!

per franceslup: No è inutile far sostituire il magic... per esempio a me su windows xp (partizione bootcamp) non da il minimo problema.. certo lo scroll non funziona "magicamente" come su mac ma almeno clicca x°D! Scherzi a parte l'unica è aspettare il 10.6.5 sperando che apple risolva TUTTI (e dico tutti) i bug.

EDIT:

già che dovevo farlo... ho formattato il mac di un'amico che aveva il nostro stesso identico problema. ma un pò più grave. una volta riformattato tutto ho installato il 10.6.4 combo update. è da 2 giorni che lo usa e non un problema :D. questo 10.6.3 è stato proprio un'aggiornamento killer xD. a chi dovesse avere GROSSE difficoltà come il mio amico consiglio di backuppare i dati (nei mille metodi possibili su mac) e formattare tutto :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
prima di avere un magic mouse decente la apple me lo ha sostituito tre volte :confused:...

l'unica soluzione è l'assistenza.. te ne mandano uno nuovo e gli ridai il tuo... otterrai un mouse perfetto :)

Io ho un Magic Mouse comprato con un iMac, come faccio a farlo sostituire? Ho provato a telefonare al numero verde ma si aspettano minuti e minuti prima di parlare con un operatore ed il numero è a pagamento!

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...