Vai al contenuto

Telefonare Wi-Fi in vacanza!


ATTANET

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho acquistato da poco il mio Nokia 5800.

Volevo sapere se qualcuno di voi ha installato un applicazione per telefonare in Wi-Fi.

Vi spiego, devo andare a fare le vacanze in Giappone e vorrei chiamare i miei genitori in Italia spendendo poco.

Le chiamate le devo fare verso un cellulare.

Cosa mi consigliate?? Skype, Nimbuzz o Fring??

Grazie del vostro aiuto, buona serata!

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il migliore resta skype, ma li ho tutti e 3...sul nokia però non so dirti

anche secondo me skype rimane sempre il migliore..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato una settimana skype su iPhone. Però chiamavo da skype verso skype non verso un numero fisso.

Con skype tra l'altro ho avuto MOLTI problemi a chiamare verso Malta, la comunicazione c'era, mi scalavano i soldi ma la conversazione era muta. Vabbè, sono OT.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sono tutti buoni, ma il migliore è Skype. Ora per attivare il servizio mi devo iscrivere e pagare una quota minima??

Grazie per le risposte!

beh se vuoi chiamare da voip a telefono si.. se no da voip a voip no :cry:

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono registrato a Skype e ho acquistato del credito. Ho provato a chiamare verso il telefono di casa e suona. Però ho un problema non funziona se rispondono ma mi scala il credito... Per fare la prova mi collego via internet 3G forse è quello il problema?? Ho la connessione Wi-Fi ma non mi ricordo più la password di accesso della vodafone station... :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...