Vai al contenuto

Sostituzione batteria iPhone 2g


daxer

Messaggi raccomandati

Ciao ,

ho appena sostituito la batteria del iphone 2g e scritto un articolo sul mio blog.

Non essendo molto bravo con il saldatore e non sentendomela di dissaldare e saldare direttamente i cavi sulla logicboard, ho preferito optare per una operazione piu' semplice ma meno elegante.

Il risultato pero' è stato ottimo.

Ecco alcune foto

IMG_3126-150x150.jpgIMG_3133-150x150.jpgIMG_3135-150x150.jpg

iBook G4 12'', iMac 21.5'' 1Tb, MB 13'' 2.0 Ghz, PB 12'' in ricostruzione, iPod nano 1st gen 4gb, iPod 5g 80gb,iPhone 2g, iPhone 3g

Il mio blog Le mie App Aismo Info - iTelevoto - Smiles for Moebius

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

un consiglio, invece di usare del nastro isolante usate delle guaine termoretraibili.

iBook G4 12'', iMac 21.5'' 1Tb, MB 13'' 2.0 Ghz, PB 12'' in ricostruzione, iPod nano 1st gen 4gb, iPod 5g 80gb,iPhone 2g, iPhone 3g

Il mio blog Le mie App Aismo Info - iTelevoto - Smiles for Moebius

Link al commento
Condividi su altri siti

lo uso solo per emergenza e per il minimo indispensabile.... ormai lo tengo solo per collezione.

iBook G4 12'', iMac 21.5'' 1Tb, MB 13'' 2.0 Ghz, PB 12'' in ricostruzione, iPod nano 1st gen 4gb, iPod 5g 80gb,iPhone 2g, iPhone 3g

Il mio blog Le mie App Aismo Info - iTelevoto - Smiles for Moebius

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tropicalista

ah, ok, perchè io l anno scorso l ho dato via perchè era diventato inutilizzabile, app non supportate, non andava l altoparlante e lo schermo era scheggiato.

goduto al massimo. anche se ora me ne pento sinceramente... però per come era messo, l ho rivenduto e fatto dei bei soldini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...