Vai al contenuto

Fastidiosa novità del firmware 4.0


Messaggi raccomandati

Possiedo MobileMe ma non mi interessa avere le mail in push, ciò che mi interessa p avere sempre aggiornati automaticamente tutti gli altri dati, ovvero contatti, calendari, note e preferiti Safari: li modifico su uno dei miei Macs e si modificano anche sull'iPhone, in automatico, idem da iPhone a Macs.

Con il firmware 4.0 NON POSSO avere le mail in manuale e il resto in push, posso solo avere tutto in push OPPURE in fetch (con un timer) OPPURE in manuale. Il risultato è che mi arrivano le mail sull'iPhone in automatico anche se non voglio, e se non le voglio in automatico devo mettere in manuale anche tutti gli altri dati che invece voglio in automatico.

Qualcuno ha notato questo problema? Sapete se c'è una soluzione e se io non la conosca ancora?

Grazie :ghghgh:

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo che sia sempre stato così...io con il 2.0 quando avevo mobileme in prova funzionava tale e quale..non potevo escludere una funziona in manuale..

Link al commento
Condividi su altri siti

No, una volta la posta era separata dagli altri. Non mi riferisco alla schermata dove vengono attivati i vari servizi, ma mi riferisco al menu Scarica Nuovi dati > Avanzate > Qui c'era la possibilità di lasciare in manuale, fetch o push la posta e gli altri in altro modo, ora è tutto unico

"Il vero problema delle citazioni in Internet è che non puoi mai sapere se sono autentiche" Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...